Valentina Vignali e Stefano Laudoni, è di nuovo amore? La foto che ha stupito il web

Di Franci - 14 febbraio 2018 10:02:07

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

La rottura tra Stefano Laudoni e Valentina Vignali sembrava fosse ormai definitiva: dopo 4 lunghi anni d’amore, i due giocatori di pallacanestro non se l’erano mandate a dire negli scorsi mesi a colpi di frecciatine sui social e se il ragazzo si era presto consolato dapprima tra le braccia della Bona Sorte di Avanti Un Altro Francesca Brambilla e poi tra quelle della modella Jennifer Casula, anche la ragazza aveva fatto intendere che si stesse frequentando con il 19enne Scott Ulaneo (QUI il post al riguardo).

Nelle ultime settimane, però, diversi erano stati i segnali che lasciavano presagire un riavvicinamento proprio tra Valentina e Stefano (QUI, QUI e QUI gli articoli in cui ve ne avevamo parlato), ma da parte dei diretti interessati non era arrivata alcuna conferma, né smentita, quantomeno fino a qualche istante fa quando, proprio la Vignali, attraverso una storia di Instagram ha stupito tutti con questa foto:

Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Nello scatto è ritratto un momento intimo tra Stefano e Valentina, accompagnato da due cuoricini che sembrerebbero essere inequivocabili. La coppia avrà voluto attendere proprio la ricorrenza odierna di San Valentino per ufficializzare il ritorno di fiamma?

AGGIORNAMENTO – Immancabile la frecciatina della Brambilla che ha così commentato:

Instagram

Salvo poi condividere i messaggi che si sarebbe scambiata col cestista, precisando anche i motivi dell’astio nei confronti dello sportivo:

In diretta adesso su Instagram, il Laudoni ha smentito di stare nuovamente con la sua ex (a inizio articolo trovate il video con uno stralcio delle sue parole):

Non so perché ha messo la foto, forse perché oggi è San Valentino…ma non è una foto di oggi, è comunque una foto vecchia! Io oggi mi sento single, non posso dire che sono impegnato con Valentina, sarebbe una bugia! […] Resterà un ricordo bellissimo per sempre! […] Si è rotta quella cosa lì e stare insieme per massacrarsi non ha senso. Ci stanno diverse cose che non combaciano, che portano sempre alla lite e al macello, quindi non ha senso, non ha senso proprio… c’abbiamo provato ma non è così facile, è quasi impossibile!

Per suffragare ulteriormente quando da lei asserito, la Vignali ha, quindi, pubblicato questa conversazione whatsapp:

Infine, nella diretta che trovate a seguire, Valentina ha precisato:

La foto che ho postato oggi risale a circa un mese fa: ne ho anche altre più recenti di 5/6 giorni fa, ma quella è di un momento particolare che voglio condividere con voi perché quella sera non ci sentivamo da tanto io e Ste e dopo che ho finito l’allenamento sentivo un’energia che mi ricollegava a lui. […] Queste parole sono super recenti, mi hanno fatto emozionare e io sono una persona che crede nell’amore vero, crede nei sentimenti e quello che è successo in questi mesi mi ha fatto cambiare.

La cestista ha, poi, precisato che aveva ripreso a frequentarsi con il Laudoni negli ultimi mesi, fino a subito prima che lei partisse per Sanremo, e non ha esitato a precisare di essere cambiata e di aver imparato – da tutta questa assurda vicenda che l’ha vista protagonista – che in amore esiste il perdono e che non c’è niente di meglio che riuscire a farlo nei confronti della persona verso la quale si provano determinati sentimenti: