‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Gianmarco Valenza! (Foto)

Di Franci - 15 febbraio 2018 16:02:07

Gianmarco Valenza

Non è stato molto fortunato in amore, almeno finora, l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza.

Il suo esordio televisivo risale a oltre 2 anni fa, quando insieme all’allora fidanzata Aurora Betti aveva deciso di mettere alla prova il suo amore durante la seconda edizione di Temptation Island. Pochissimi giorni nel residance lontano da Gianmarco, però, erano bastati a far capire alla bellissima Aurora che non era lui l’uomo della sua vita, tanto da lasciarsi andare tra le braccia del tentatore Giorgio Nehme e dichiarare finita la storia con il ragazzo con cui aveva convissuto per 8 mesi.

Una brutta delusione è stata quella che ha dovuto subire il Valenza, al quale Maria De Filippi ha deciso nei mesi successivi di concedere un riscatto sul trono del suo dating show pomeridiano, dove ha incontrato e scelto la milanese Laura Molina. Neanche con lei le cose sono andate benissimo e il giovane di Latina negli anni si è concesso diversi brevi e fugaci flirt, tra cui quello con la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, l’influencer Ginevra Lambruschi, l’ex gieffina Lidia Vella, ma anche con la modella Morgot Ovani, prima di trovare quello che ora sembra essere il vero amore.

La fortunata si chiama Sara Pandini, classe ’96, vive a Milano, fa la barlady e ieri, in occasione delle festività di San Valentino, il fidanzato ha condiviso questa immagine sul proprio profilo Instagram:

Instagram

Inevitabilmente la neo coppia ha trascorso insieme la giornata dedicata agli innamorati e anche Sara si è lasciata andare a una ironica dedica pubblica rivolta alla sua dolce metà:

Instagram

A seguire eccovi qualche altro scatto della neo coppia, che ha condiviso diversi svariati momenti di quotidianità:

Che ne pensate di questi due neo fidanzatini? Vi piacciono Sara e Gianmarco insieme?