Chiara Ferragni a riposo: il piccolo Leone non cresce bene. E Fedez sui social: “È incredibile come cambi la scala delle priorità della vita”. (Video)

Franci Febbraio 24, 2018

Le ultime ore non sono state certo delle più serene per Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper e la nota fashion blogger, in attesa del loro primogenito, infatti, hanno avuto a che fare con qualche piccolo imprevisto relativo alla gravidanza della ragazza: il bimbo che porta in grembo, stando agli ultimi controlli, non starebbe crescendo bene, probabilmente a causa di qualche malfunzionamento della placenta, e inevitabile è stata la grande preoccupazione calata sui due genitori del piccolo Leone.

All’influencer cremonese, attualmente trasferitasi a Los Angeles, dove ha deciso di trascorrere questi ultimi mesi di gestazione, è stato prescritto, quindi, totale riposo da parte dei medici, con conseguente annullamento di tutti gli impegni lavorativi fissati per i prossimi giorni, oltre che continue visite per controllare costantemente lo stato di salute di Leoncino.

A inizio articolo trovate una clip in cui proprio Federico Lucia ha spiegato la situazione, esternando tutta la sua preoccupazione per il bimbo. Il noto rapper ha addirittura chiesto ai suoi seguaci che hanno vissuto una situazione simile già in passato, di raccontargli la loro esperienza, probabilmente per aiutarlo a tranquillizzarsi e a tranquillizzare la sua dolce metà. E sul suo profilo Instagram ha voluto dedicare questo eloquente post proprio al piccolo Leo:

Instagram

Anche la futura mamma ha scritto qualche parola sui social per spiegare la situazione ai suoi numerosissimi seguaci, con la speranza che tutto si sistemi al più presto e che di questa preoccupazione non rimanga altro che un semplice ricordo:

Instagram

E anche noi non possiamo sperare che questi piccoli intoppi si risolvano al più presto, in attesa di poter finalmente conoscere il primogenito di casa Lucia!

COMMENTI