‘Ballando con le Stelle 13’, gli ultimi nomi che completano il cast e gli abbinamenti

Di Carla - 25 febbraio 2018 18:02:00

Milly Carlucci

Sembra ormai tutto pronto per la tredicesima edizione di Ballando con le Stelle.

In QUESTO articolo vi avevamo parlato di uno dei primi concorrenti del reality show di Rai1 che era stato confermato, il re delle onde Francisco Porcella, mentre nei giorni scorsi vi anticipavamo la partecipazione di altri famosi come Nathalie GuettaEleonora GiorgiStefania RoccaMassimiliano MorraDon DiamontGiovanni Ciacci Gessica Notaro (QUI il post).

Ora, ci sono altri nomi che iniziano a circolare e che la stessa presentatrice Milly Carlucci ha definitivamente dati per certi. Si è aggiunto al cast il blogger e biondo modello Giaro Giarratana: il ragazzo ha girato il mondo, è un appassionato di surf e ha origini siciliane. Il padre, infatti, è di Canicattì mentre la mamma è olandese. Ecco un sua foto:

Giaro Giarratana

A quest’ultimo si è aggiunto Akash Kumar, anche lui modello ma di origine indiano-brasiliana. Vive a Milano ed il pubblico lo ricorderà come Pablo Andreis Romeo, ex tentatore a Temptation Island:

Akash Kumar

Anche Cesare Bocci ha deciso di prendere parte a questa esperienza: attore e conduttore televisivo, Cesare è noto per aver interpretato il ruolo del medico Antonio Ceppi in Elisa di Rivombrosa e per aver preso parte alla miniserie L’isola di Pietro andato in onda su Canale 5.

In più proprio ieri, durante il programma Sabato Italiano condotto da Eleonora Daniele su Rai1, la Carlucci ha rivelato gli ultimi nomi. In questa avventura a passo di danza ci sarà anche Christina Ich, ragazza rumena che ha iniziato una decina di anni fa come modella e poi ha intrapreso la carriera di attrice e youtuber:

Christina Ich

Infine, onorerà il pubblico da casa con la sua presenza il cantante Amedeo Minghi che si farà vedere in una veste del tutto nuova.

E mentre è stata confermata la data d’inizio del programma (sabato 10 marzo), nella puntata di oggi di Domenica In, Milly ha rivelato quali saranno gli accoppiamenti tra vip e ballerini professionisti: la Notaro farà coppia con Stefano OradeiMinghi sarà affiancato da Samanta TogniMorra avrà come compagna Sara Di VairaIch ballerà con un nuovo maestro di ballo, Luca Favilla, Bocci sarà con Alessandra Tripoli, la Rocca con Marcello Nuzio, Guetta con Simone Di Pasquale, la Giorgi insieme a Samuel Peron, Ciacci con Raimondo Todaro, Giarratana con Lucrezia Lando, Kuman con Veera Kinnunen, Porcella con Anastasia Kuzmina ed infine Don Diamont si farà accompagnare in questa avventura da Hanna Karttunen.

Sempre a Domenica In, la Carlucci ha rivelato che, oltre a lei e a Paolo Belli, ci sarà un terzo conduttore “bello, alto e atletico” ma non ha voluto rivelarne l’identità.

Da domani intanto Milly sarà in televisione, durante il primo pomeriggio per cinque puntate, con Ballando on the road: nelle prime quattro si vedranno i casting per i gruppi fuori gara che si esibiranno nella sfida parallela a quella dei vip mentre l’ultima puntata dovrebbe essere invece dedicata alla presentazione dei concorrenti.

Di seguito, il video con i primi passi di danza dei partecipanti:

Twitter
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi siete pronti a questa nuova edizione di Ballando con le Stelle 13?