‘Isola 13’, in arrivo il televoto per far tornare in Honduras uno dei concorrenti eliminati!

Veronica Febbraio 26, 2018

‘Isola 13’, in arrivo il televoto per far tornare in Honduras uno dei concorrenti eliminati!

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non smette di stupire! Dopo l’abbandono di Chiara Nasti a causa della nostalgia per il fidanzato Ugo, e lo scandalo “canna-gate” scoppiato a seguito dell’accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, reo di aver fumato marijuana all’interno della villa che li ospitava prima di iniziare il reality show e i successivi retroscena svelati da Striscia La Notizia, pochi istanti fa è stato il blog DavideMaggio.it ad anticipare una notizia che ha del clamoroso: il sito afferma infatti che nella puntata di domani sera i concorrenti finora eliminati verranno messi al ballottaggio per il ritorno in Honduras.

A sperare nel ripescaggio saranno Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Craig Warwick, invece, è in dubbio visto che aveva abbandonato l’isola per un infortunio.

Il celebre portale fa anche sapere che tra i ripescati non ci saranno i due protagonisti più discussi di questa edizione, ossia la Henger e Monte: la bionda ungherese ha deciso di non prenderne parte, mentre l’esclusione dell’ex tronista non è chiaro se sia per una sua scelta o della produzione.

Che ne pensate?

COMMENTI