‘Isola 13’, in arrivo il televoto per far tornare in Honduras uno dei concorrenti eliminati!

Di Veronica - 26 febbraio 2018 18:02:45

La tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi non smette di stupire! Dopo l’abbandono di Chiara Nasti a causa della nostalgia per il fidanzato Ugo, e lo scandalo “canna-gate” scoppiato a seguito dell’accusa di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, reo di aver fumato marijuana all’interno della villa che li ospitava prima di iniziare il reality show e i successivi retroscena svelati da Striscia La Notizia, pochi istanti fa è stato il blog DavideMaggio.it ad anticipare una notizia che ha del clamoroso: il sito afferma infatti che nella puntata di domani sera i concorrenti finora eliminati verranno messi al ballottaggio per il ritorno in Honduras.

A sperare nel ripescaggio saranno Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti. Craig Warwick, invece, è in dubbio visto che aveva abbandonato l’isola per un infortunio.

Il celebre portale fa anche sapere che tra i ripescati non ci saranno i due protagonisti più discussi di questa edizione, ossia la Henger e Monte: la bionda ungherese ha deciso di non prenderne parte, mentre l’esclusione dell’ex tronista non è chiaro se sia per una sua scelta o della produzione.

Che ne pensate?