‘Uomini e Donne’, è già finita tra Ludovica Valli e Mattia Briga? Il rapper su Instagram si sfoga così

Franci Febbraio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, è già finita tra Ludovica Valli e Mattia Briga? Il rapper su Instagram si sfoga così

Tutto lasciava presagire che stesse nascendo qualcosa di importante tra l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli e il rapper diventato noto grazie alla partecipazione al talent show Amici Di Maria De Filippi, Mattia Briga.

I due ex protagonisti di Canale 5 sembrava fossero a un passo dal rendere ufficiale e pubblica la loro relazione, quando poi qualcosa all’improvviso è andata storta e i movimenti social dei diretti interessati hanno iniziato a far insospettire i loro follower, che hanno immediatamente ipotizzato una loro rottura.

Nelle scorse settimane, infatti, vi avevamo mostrato diversi segnali inequivocabili di un amore che stava sbocciando (QUI, QUI e QUI gli articoli in questione), ma da inizio febbraio i due sembrano essersi allontanati: a giorno 4 risale l’ultimo like di Briga a un’immagine condivisa su Instagram dalla giovane influencer emiliana, mentre l’ultimo apprezzamento di Ludovica a uno scatto del rapper è relativo ad appena due giorni più tardi. Dopodiché il silenzio, nessun nuovo indizio che lasci presagire un loro ulteriore incontro, niente di niente, se non queste frasi condivise nelle ultime ore da Mattia attraverso le proprie storie, che potrebbero prendere le sembianze di un suo nuovo brano musicale col quale deliziare i suoi numerosissimi fan:

Instagram

Quelle parole, però, potrebbero altresì sembrare un sfogo – come in tanti ci hanno segnalato – indirizzato proprio alla piccola di casa Valli. Sarà vero? Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Poco fa proprio Briga ha condiviso la storia che trovate a seguire, nella quale si distingue chiaramente il nome di Ludovica sul display della sua macchina, proprio a indicare che l’I-Phone dell’ex tronista era connesso alla vettura. Di conseguenza, a quanto pare, i due potrebbero essere al momento insieme:

Instagram

Anche l’ex tronista ha deciso di intervenire:

Instagram

COMMENTI