‘Isola 13’, nuova bufera di polemiche: Striscia la Notizia mostra un video che smaschera i magheggi sulle nomination!

Ludovica Febbraio 27, 2018

‘Isola 13’, nuova bufera di polemiche: Striscia la Notizia mostra un video che smaschera i magheggi sulle nomination!

Ancora colpi di scena in questa edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo le polemiche vertenti sulla questione canna-gate, il programma di Antonio Ricci non sembra intenzionato a mollare l’osso. Nella puntata di questa sera, il tg satirico di Canale 5 ha mandato in onda un audio dove a parlare è stata la naufraga Chiara Nasti. La fashion blogger partenopea ha ammesso che, durante il suo percorso in Honduras, un autore del programma avrebbe tentato di orientare le nomination fatte dai concorrenti.

A confermare questa versione c’è stata l’attrice Nadia Rinaldi. Sempre Striscia la Notizia, nella puntata appena conclusa, ha fatto vedere un filmato in cui Nadia, ripresa a sua insaputa, confermerebbe quanto ammesso dalla Nasti. Le due concorrenti fanno presente che un autore del programma, Andrea Marchi, avrebbe tentato di condizionare le nomination. In particolare, l’intenzione sarebbe stata quella evitare che al televoto arrivasse l’ex gieffino Filippo Nardi.

Nadia ha ammesso l’insofferenza di alcuni concorrenti nei confronti di questo atteggiamento da parte del Marchi. Sopratutto Amaurys Perez, si sarebbe fortemente pentito di non aver nominato Filippo già dalla prima settimana – come era sua intenzione – proprio perché così gli sarebbe stato consigliato dall’autore in questione.

Inoltre, parrebbe che Nardi non sia ancora rientrato in Italia e molto probabilmente tornerà in gioco questa sera. Altre due concorrenti potrebbero tornare in Honduras: Cecilia Capriotti e Nadia Rinaldi. Infatti, a seguito dei vari problemi succedutisi in queste settimane, il programma si prolunga di una puntata e in arrivo ci sono nuovi ingressi.

Il servizio di Striscia smaschererebbe dunque altri magheggi della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi. Tutto questo, ovviamente, non può far altro che minare ulteriormente alla credibilità della trasmissione di Canale 5.

A seguire il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi che ne pensate di questi inaspettati retroscena?

COMMENTI