Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (04/03/18)

Carla Marzo 4, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (04/03/18)

 

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Nicolò Fabbri, corteggiatore di Sara, sembra che abbia abbandonato lo studio. La registrazione è iniziata intorno alle 16.30 e lui era nei camerini ma circa 20 minuti fa ha pubblicato queste Stories sul suo profilo Instagram:

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi le prime anticipazioni esclusive:

E’ stata una puntata molto movimentata. È iniziata con Tina e i suoi corteggiatori, uno dei quali vestito da marinaio che ha fatto  anche uno spogliarello. Si è passati poi ai tronisti e il via è stato dato da Nilufar che non ha fatto alcuna esterna né con Nicolò nè con Giordano. Lei ha motivato il tutto dicendo che se fosse andata in settimana da loro avrebbero solo litigato e quindi ha preferito non cercarli, pur pensandoli. Maria ha poi rivelato che Giordano era in studio, dietro le quinte, ma non era intenzionato ad entrare perchè è stato chiamato dalla redazione e non dalla tronista. A quel punto Nilufar decide di andargli a parlare ma non riesce a convincerlo ad entrare. Si lasciano con la promessa di riparlarne in seguito, probabilmente in un’esterna. Mentre la ragazza parlava con il corteggiatore è intervenuto molte volte Lorenzo che ha criticato la tronista soprattutto perché secondo lui se a lei interessava davvero Giordano lo doveva cercare subito e non dopo una settimana. Gianni è della stessa opinione. Fanno vedere il confronto tra Nilufar e Niccolò Ferrari e poi Maria le dice che lui è in studio e quindi scende le scale. Stefano si è eliminato.

Trono di Sara: hanno fatto vedere l’esterna con Luigi, molto bella. L’ha portato al suo paese, lei guidava e gli ha fatto vedere il liceo nel quale ha studiato, per poi andare in un bar e presentargli le sue migliori amiche. Quest’ultime hanno ammesso che sperano che lei scelga Luigi, che Lorenzo lo trovano molto simpatico ma poco adatto a Sara. Finita la prima parte dell’esterna, Maria dà la parola a Lorenzo ma lui non si esprime e preferisce vedere la seconda parte (era molto nervoso perché erano girate delle voci su un presunto bacio e lui voleva accertarsene), dove la tronista e il corteggiatore sono sulla riva di un fiume. Lei lo invita a “smollarsi” (testuali parole), lui invece sostiene che la ragazza dovrebbe agire di più. Così scatta il bacio, brevissimo e poco passionale. Si ritorna in studio e Lorenzo sbotta dicendo che ciò che ha visto è troppo e che Sara ha giocato sporco presentando Luigi alle amiche e portandolo al suo paese. Gli fa troppo male e se ne va. Lorenzo poi rientra in studio e Maria lo inviata a spiegare meglio il motivo per il quale si vuole eliminare. Lui all’inizio fa il vago e a quel punto la De Filippi rivela di aver incontrato nei corridoi il ragazzo e di avergli chiesto se la tronista gli piace e lui ha risposto: “Io vado pazzo per Sara!“. Ha ammesso che quello che prova vedendo le esterne di Sara non lo prova vedendo quelle di Nilufar. Ha infatti distrutto il cartellino con il nome mentre vedeva il video della 21enne con Luigi, affermando che se dovesse essere la scelta dirà di no. Lui era nervosismo e agitato, più volte la redazione lo ha invitato a calmarsi… Lorenzo dice inoltre di essere diverso da Luigi, che lui non ce la fa a digerire il bacio e Sara a quel punto gli dice: “Se sei uomo, siediti!“. Lei non lo va a prendere dietro le quinte ma quando lui è rientrato lo guardava spesso e viceversa. Lorenzo ha detto inoltre che lei ha una fottuta paura di innamorarsi di lui. Per quanto riguarda Niccolò F. lui ammette che non gli è scattato nulla nei confronti di Sara e si elimina. Lei si incavola perché sostiene che lo aveva intuito e che quando è stata lei la prima a dirlo è risultata una pazza ma invece aveva ragione. La ragazza apprezza la verità di oggi ma non la bugia di due settimane fa e lo manda a quel paese senza salutarlo. Alessandro Cannataro non era presente in studio.

Nicolò Brigante ha presentato suo padre a Marta. Virginia ha confessato al tronista, durante l’esterna, di essersi innamorata di lui e il ragazzo di tutta risposta l’ha baciata. Ma dopo aver visto la clip di Nicolò con Marta, Virginia si è detta molto delusa e gli ha anticipato che non si presenterà in esterna fino alla scelta. Maria ha chiesto con chi delle due volesse ballare e Nicolò ha scelto di ballare con Virginia. L’altra corteggiatrice ci è rimasta male e ha voluto sapere quanto mancasse alla scelta. Il tronista ha risposto che manca poco.

Di Mariano hanno fatto vedere l’esterna con Valentina e Roberta e si è baciato con entrambe. E’ uscito anche con altre sue ragazze ma non é andato in onda nulla.

Nel mentre ci sono stati dei siparietti di Tina e i suoi corteggiatori: due le hanno dedicato una poesia, uno le ha chiesto di ballare reggaeton mentre un altro ha chiesto una musica da discoteca e si sono messi a ballare anche i tronisti.

COMMENTI