‘Isola 13’, ‘Striscia La Notizia’ svela i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato insieme a Francesco Monte! (Video)

Franci Marzo 5, 2018

‘Isola 13’, ‘Striscia La Notizia’ svela i nomi dei naufraghi che avrebbero fumato insieme a Francesco Monte! (Video)

Altri due nomi si sono uniti a quello di Francesco Monte e Marco Ferri per concludere il quadro di coloro che sarebbero stati i protagonisti dell’ormai discussissimo canna-gate. A rivelarli, pochi minuti fa, il tg satirico di Canale 5, Striscia La Notizia, che ha tolto la censura alle confidenze fatte da Eva Henger nel corso di un recente servizio, in cui dettagliava tutto ciò che sarebbe accaduto in Honduras nei giorni subito precedenti all’inizio del reality.

Non solo l’ex attrice hard ha accusato in diretta nazionale Francesco di aver acquistato un importante quantitativo di marijuana non appena approdato sull’Isola, ma l’ex tronista di Uomini e Donne, stando a quanto riportato dalla Henger, non avrebbe fumato da solo: insieme a lui, a quanto pare, anche Marco Ferri, Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto avrebbero fatto uso della cannabis procurata da Monte.

Cliccando sull’immagine a seguire troverete tutte le dichiarazioni di Eva, confermate in qualche modo dai vari naufraghi, anche quelli ancora presenti sull’Isola, negli scorsi giorni:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Vi aspettavate questi nomi? Che ne pensate degli ultimi dettagli di questa vicenda venuti fuori oggi, durante la puntata odierna di Striscia?

AGGIORNAMENTO – A quanto pare, oltre ai 4 nomi in questione, anche Filippo Nardi avrebbe fatto parte del gruppo di fumatori. A seguire il vide con il nuovo servizio del tg satirico di giovedì 8 marzo:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI