Cristina Chiabotto si confessa: “Ecco perché è finita la mia storia con Fabio Fulco”. E intanto lui sui social…

Franci Marzo 9, 2018

Cristina Chiabotto si confessa: “Ecco perché è finita la mia storia con Fabio Fulco”. E intanto lui sui social…

Dopo 12 lunghi anni di relazione, è giunta al capolinea lo scorso settembre la storia tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto.

Il primo a parlarne pubblicamente è stato proprio l’attore 47enne, che nel corso delle varie interviste, non ha mai nascosto che la decisione non fosse dipesa da lui e, anzi, ha ammesso che la scelta di Cristina gli ha causato una profonda ferita che sta cercando di curare quotidianamente (QUI l’articolo al riguardo). Domani pomeriggio, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, invece, sarà proprio l’ex Miss Italia ad aprire il suo cuore e a raccontare la sua verità, come vi possiamo anticipare grazie alle prime indiscrezioni che son state diffuse sul web:

Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me.

La Chiabotto poi ha proseguito:

Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. E’ forte da dire, è finito l’amore per Fabio.

Così, inevitabile è stata la decisione di mettere un punto a quel legame che a lungo li aveva tenuti uniti:

Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine.

Cristina, a Verissimo, ha commentato anche una recente dichiarazione di Fabio, che nel corso di un’intervista aveva parlato di lei come di “quella donna che ho idealizzato non è mai esistita”. A tal proposito, la 31enne piemontese ha ammesso:

Fa male leggere queste frasi. Io penso di essere esistita in tutto. Penso che sia una frase dettata dalla rabbia, perché non è facile lasciarsi. Forse non ha ancora metabolizzato un distacco così grande.

Infine, la bellissima showgirl ha chiosato:

Non è facile cambiare capitolo di vita. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando. Ho voglia di emozionarmi, ma sono single.

Intanto proprio l’attore partenopeo ha affidato a un post pubblicato pochi minuti fa su Instagram tutte le proprie speranze:

Instagram

Che ne pensate? A voi piacevano la Chiabotto e Fulco insieme?

COMMENTI