‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico si sono lasciati!

Di Veronica - 11 marzo 2018 16:03:08

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

È giunta al capolinea la relazione tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico! A comunicarlo, pochi minuti fa, è stato l’ex tronista veronese sul suo profilo Instagram:

Il 22enne fa riferimento alle recenti dichiarazioni rilasciate alla rivista Uomini e Donne Magazine, in edicola dallo scorso giovedì. Nell’intervista, infatti, il ragazzo aveva ammesso che stavano attraversando un periodo di crisi dovuto anche a dei litigi causati dalla famiglia di Alex: “Qualche piccolo litigio sì, per lo più causato da cose stupide senza valore, anche se dentro di me so per certo che il mio fidanzato percepisce di non piacere abbastanza ai miei genitori. Pensano che Alessandro mi stia allontanando da loro“. E ancora: “Se devo dire la verità stiamo vivendo un periodo di crisi. Lui è confuso. Non sa se mi ama abbastanza. Il nostro amore è altalenante. Un giorno stiamo benissimo e un altro molto meno bene“.

Migliorini nel post afferma che hanno riprovato a darsi un’altra possibilità, ma poi con grande tristezza, ha dovuto prendere atto del sentimento ormai scemato da parte dell’ex corteggiatore campano, il quale gli ha confessato di non provare più amore nei suoi confronti e che ormai lo vede soltanto come un amico. A quasi quattro mesi di distanza dalla scelta avvenuta nello studio di Uomini e Donne, la storia d’amore tra i Topini è quindi terminata.

Ed ecco le parole d’affetto che Alessandro riserva al suo ormai ex compagno:

Instagram - D'Amico

Vi aspettavate questo epilogo?