Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (12/03/18)

Carla Marzo 12, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (12/03/18)

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi le prime anticipazioni esclusive:

Trono di Sara: dopo un primo battibecco in camerino tra la tronista e Lorenzo Riccardi per la reazione che ha avuto il ragazzo dopo la scorsa puntata, quest’ultimo ha deciso di farle una sorpresa e le ha fatto ascoltare un audio nel quale il corteggiatore confessa quello che prova per lei. Lui abbraccia da dietro Sara e lei è molto stupita dalle parole di LorenzoLuigi, invece, nell’esterna con Sara, ha cercato di baciarla ma lei lo ha evitato e per questo hanno litigato. Il corteggiatore, prima che finisce l’esterna, se ne va deluso. La ragazza dice di sentirsi confusa e ha ammesso che se avesse dato altri baci, sarebbe stato peggio. Maria De Filippi ha però rivelato che in settimana il papà della tronista ha parlato con la redazione, dicendosi contrario a tutti questi baci e per questo Sara ora cerca di limitarsi. Luigi entra in studio arrabbiato ed in quel momento Sara sottolinea come il ragazzo, seppur deluso da quell’esterna, non si sia mostrato per nulla triste anzi era a scherzare ed a ridere con gli amici ,soprattutto con una certa Sissi. E’ così intervenuto Lorenzo che pensa che questa sia un mossa del suo rivale per fa ingelosire la ragazza e che Luigi non si mostri in realtà per quello che è, come fa lui. Luigi, invece, pensa che Sara sceglierà Lorenzo e che lo stia solo prendendo in giro.

Trono Nilufar: ha fatto una sorpresa sia a Giordano che a Nicolò ma ha poi avuto l’opportunità di fare un’altra esterna e ha deciso di farla con Giordano. Nella prima esterna con lui, la tronista lo accusa di essere troppo distante e il ragazzo afferma che tutto questo è per colpa sua. Anche nella seconda esterna i due si mostrano distanti, fino a quando la napoletana non decide di poggiare la testa sulle gambe del corteggiatore. Nilufar, inoltre, viene attaccata da Gianni Sperti perchè non ha ancora baciato nessuno ma lei gli ricorda che non è la prima tronista che lo fa, anche Ludovica Valli durante il suo percorso non aveva baciato nessuno, aspettando di farlo alla scelta.

Trono Nicolò B.: ha baciato Marta che gli ha fatto una sorpresa mentre Virginia non si è presentata in esterna. Lui è poi andato a Verona a casa di lei ma la ragazza non è voluta scendere. Virginia rivela che continuerà a non andare in esterna con il tronista ma verrà solo in studio per vedere cosa avrà fatto con la ‘rivale’.

Trono Mariano: ha portato in esterna Valentina con la quale scatta un bacio. Fanno poi vedere l’esterna con una nuova ragazza Eleonora con la quale ammette di essere stato bene e che le piace un sacco. La terza esterna è con Roberta ed anche con lei c’è stato un bacio.

COMMENTI