Jeremias Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ rivela il motivo per cui avrebbe deciso di non accettare il trono di ‘Uomini e Donne’!

Martina Marzo 14, 2018

Jeremias Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ rivela il motivo per cui avrebbe deciso di non accettare il trono di ‘Uomini e Donne’!

Sembrava quasi certo che potesse essere Jeremias Rodriguez il prossimo tronista di Uomini e Donne: come vi avevamo anticipato in QUESTO post infatti, l’ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip aveva postato un’Instagram Story che lo ritraeva negli studi Elios di Cinecittà, mandando in visibilio i fan che a gran voce lo volevano sulla poltroncina rossa più ambita di Canale 5.

A quanto pare però qualcosa è andato storto, e l’ex gieffino ha deciso di abbandonare (almeno per il momento) l’idea di cercare la sua anima gemella nel dating show di Maria De Filippi. A rivelare i reali motivi di questa decisione è stato il settimanale Chi nel numero in edicola da quest’oggi, nelle pagine destinate alle Chicche di gossip infatti si legge:

Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: “Vorrei un’altra musica per me” al posto della colonna sonora storica della trasmissione. Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora).

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini quindi il problema del fratello di Belen sarebbe stato il motivetto storico della trasmissione, che accompagna da sempre l’entrata in studio di tronisti e corteggiatori. Inutili i tentativi di Jeremias di cambiare le regole: ogni proposta è stata rimandata al mittente, e a meno che l’argentino non torni sui suoi passi non lo vedremo tanto presto tra i protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

Dopo il presunto flirt, mai confermato, con Aida Yespica, e la fine della sua relazione con la storica fidanzata Sara Battisti, l’ex gieffino si dichiara quindi single e in cerca dell’anima gemella.. ma non negli studi televisivi di Uomini e Donne! Voi cosa ne pensate? Cosa ci sarà realmente dietro a questa occasione sfumata?

COMMENTI