‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato e Virginia Stablum si punzecchiano sui social a pochi giorni dalla scelta di Nicolò Brigante! (Video)

Ludovica Marzo 15, 2018

Le frecciatine a mezzo social tra le corteggiatrici di Nicolò Brigante non si sprecano. Infatti, Virginia Stablum e Marta Pasqualato, rivali in quanto si contendono l’amore di Nicolò, hanno poco fa avuto modo di scambiarsi delle scoccate attraverso i  propri rispettivi profili Instagram. Botta e risposta che potete trovare nel video qui in alto.

Tutto è partito dalle Instgram Stories postate negli ultimi giorni dalla Pasqualato, video in cui la ragazza appariva piuttosto felice e sorridente. Successivamente, la veneta ha pubblicato sul suo profilo questa foto:

Instagram

A seguire, la Stablum ha postato una storia sul suo Instagram con tanto di didascalia: “Ride bene chi ride ultimo“.

Instagram

Che sia questo un chiaro riferimento agli hashtag usati da Marta nella sua foto? In particolare, secondo i più attenti, Virginia si riferirebbe alla didascalia #oggirido.

Ma non finisce qui. Questa mattina la Stablum ha postato delle Instagram Stories in cui ringraziava un brand che le aveva fatto recapitare alcune paia di occhiali. La Pasqualato, conseguentemente, ha deciso di postare a sua volta una serie di Stories dove è evidente il riferimento sarcastico alla rivale. Queste le parole utilizzate dalla studentessa di medicina:

Allora ragazzi anche io ci tengo a mostrarvi dei regalini che ho ricevuto oggi e ringraziare sopratutto chi me li ha dati.

Nel video successivo, Marta mostra una busta della spesa e ironicamente esordisce così:

Eccoli qua. Allora questi sono i regalini ricevuti dell’Esselunga. Insalata, ho iniziato da poco a provarla e mi trovo  benissimo. Avocado che conoscete. La camomilla ottima per i momenti di disagio come questo.

E qui parte il riferimento evidente a Virginia, con tanto di risata ironica:

Aspetta ma li ho pagati? No allora se le ho pagate vaff****. Niente raga come non detto nessun regalino neppure oggi. Non capisco dove sbaglio sinceramente, forse vi ho dato l’indirizzo sbagliato.

E infine, mostrando una bottiglietta d’acqua conclude così il siparietto:

Ecco l’abbiamo trovata. Allora questa bottiglietta me l’hanno regata stamattina non l’ho pagata giuro. Come? Se è aperta non vale?

Tempestiva è stata la risposta della Stablum. Sempre attraverso Instagram Stories la veronese ha ribattuto così:

Ragazzi che dire stasera sono lusingata che certa gente sprechi il suo tempo per dedicarmi tante attenzioni. Stasera farò sogni tranquilli con la mia tisanina, anzi vi consiglio quella alla valeriana che vi aiuta a mantenere una tranquillità interiore che potrebbe esservi utile. Buonanotte.

Che ne pensate di questo botta e risposta tra le due corteggiatrici di Uomini e Donne?

COMMENTI