‘Grande Fratello 15’, dopo il no di Barbara Palombelli i vertici Mediaset propongono la conduzione a…Barbara D’Urso!

Carla Marzo 16, 2018

‘Grande Fratello 15’, dopo il no di Barbara Palombelli i vertici Mediaset propongono la conduzione a…Barbara D’Urso!

Pochi minuti fa, DavideMaggio.it ha lanciato la notizia: a condurre la 15esima edizione del Grande Fratello potrebbe essere Barbara D’Urso.

Ecco cosa si legge sul sito:

Barbara D’Urso stasera lascerà Cologno più tardi del solito. Non saranno però le prove di Domenica Live a tenerla occupata ma una riunione in Viale Europa. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che al termine della puntata odierna di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso incontrerà Giorgio Restelli, direttore risorse artistiche Mediaset, per parlare di una clamorosa proposta: la conduzione di Grande Fratello 2018 a Barbara D’Urso.

La signora dei pomeriggi di Canale 5 ha già condotto il reality per tre edizioni (dalla terza alla quinta) succedendo a Daria Bignardi e lasciando il testimone ad Alessia Marcuzzi. Si è giunti al suo nome dopo il rifiuto in extremis di Barbara Palombelli. Ma non solo: oltre ai tantissimi dubbi su Belen Rodriguez (al momento fuori dai giochi), c’è un’altra ad aver detto “no“: si tratta di Ilary Blasi, già padrona di casa del Grande Fratello Vip.

Intanto sul settimanale Spy la Palombelli ha confermato di non poter condurre il reality show di Canale 5 in quanto impegnata giornalmente con Forum. Inoltre la giornalista avrebbe voluto più tempo per costruire una conduzione diversa da quella delle precedenti edizioni ma visto l’inizio imminente del programma (23 aprile), ha deciso di declinare l’offerta.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere la D’Urso al Grande Fratello?

COMMENTI