‘Striscia La Notizia’, la figlia di Valerio Staffelli ha perso la testa per un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’!

Franci Marzo 16, 2018

‘Striscia La Notizia’, la figlia di Valerio Staffelli ha perso la testa per un ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’!

Alessandro Basile - Rebecca Staffelli

Striscia La Notizia – è ormai risputo – si è presa particolarmente a cuore la vicenda del ‘canna-gate‘ scatenatasi a L’Isola Dei Famosi 13 dopo che Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga in Honduras. Tra gli inviati del tg satirico di Antonio Ricci, spesso e volentieri proprio Valerio Staffelli si è occupato dei diversi servizi che mirano a tirar fuori la verità da questa articolatissima faccenda di cui, anche a distanza di mesi, non si fa che parlare in ogni trasmissione, su ogni rivista e in giro per il webStaffelli, come la trasmissione per cui lavora, sembra assolutamente credere alla versione della Henger senza ‘se’ e senza ‘ma’ e, anzi, quasi ogni sera si premunisce di offrire quelle che sembrerebbero essere prove a supporto delle testimonianze dell’ex attrice hard.

A difendere spesso, invece, Monte, si è prodigato un altro ex protagonista di Uomini e Donne, nonché suo grande amico, Alessandro Basile, che ospite di Barbara D’Urso ha più volte ribadito l’impossibilità, a suo avviso, che l’ex tronista possa aver fatto ciò di cui viene accusato da Eva.

Ebbene, come reagirà l’inviato di Striscia quando scoprirà che sua figlia Rebecca ha intrapreso una frequentazione proprio con Basile? Stando a ciò che si legge sull’ultimo numero di Spy, in edicola da oggi, non ci sono dubbi:

La storia di Rebecca Staffelli, figlia dell’inviato di Striscia La Notizia, e di Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne, nonché caro amico di Francesco Monte, è tutt’altro che finzione. Un paradosso, semmai, considerando che i due nella realtà sono professionalmente ‘antagonisti’: lei, braccio destro del padre che quest’anno sta portando avanti la battaglia del ‘canna-gate‘ proprio contro Francesco Monte, difeso nelle varie trasmissioni a spada tratta dall’amico Basile. Per quest’ultimo Rebecca pare proprio aver perso la testa al punto da aver lasciato lo storico fidanzato Simone.

Anche l’età (lei 19 anni, lui 33) non sembrerebbe essere un problema per la neo opinionista di Pomeriggio 5 e l’ex corteggiatore di Rossella Intellicato, nonché ex fidanzato di Laura Molina… che dite, sarà davvero sbocciato l’amore tra i due?

COMMENTI