‘Domenica Live’, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e l’ex naufraga si scatena e… mostra l’intimo! (video)

Ludovica Marzo 25, 2018

‘Domenica Live’, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e l’ex naufraga si scatena e… mostra l’intimo! (video)

Durante la puntata di Domenica Live andata in onda questo pomeriggio abbiamo assistito all’ennesimo tentativo di ipnosi ad opera dell’ex naufrago Giucas Casella. Dopo aver proposto questa pratica a Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti, questa volta è toccato all’attrice Nadia Rinaldi.

La Rinaldi si è quindi sottoposta in diretta all’esperimento proposto dal mentalista più famoso della televisione italiana. Ciò che è accaduto ha lasciato tutti a bocca aperta, pubblico in studio compreso. Infatti, Nadia, una volta entrata in trance, si è scatenata in un ballo super sexy sulle altrettanto seducenti note della canzone Lady marmalade. Durante l’esibizione, è però accaduto un piccolo incidente che non è passato di certo inosservato. Infatti, nell’incoscienza generale, il vestito blu dell’attrice romana si è alzato notevolmente, lasciando così poco spazio all’immaginazione.

Immediate le reazioni del pubblico e della stessa padrona di casa, Barbara D’Urso, la quale è apparsa divertita e quasi incredula alla visione dello scenario andato in diretta. Anche i social si sono scatenati intorno all’accaduto e in tanti hanno criticato quanto successo perché reputato uno spettacolo lesivo della dignità femminile.

Successivamente, Giucas ha sussurrato alla Rinaldi di trovarsi in un’isola piena di mosquitos. Conseguentemente la donna ha iniziato a grattarsi tutto il corpo con veemenza. A questo punto Nadia è stata risvegliata dallo stato di trance a cui era stata sottoposta e ha ripreso piena coscienza.

Voi cosa ne pensate? Di seguito il video dell’esperimento che ha visto protagonista l’attrice romana:

Pomeriggio 5
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

COMMENTI