Chiara Ferragni e Fedez, sui social scoppia la polemica sulla sovraesposizione del piccolo Leone nei suoi primi giorni di vita (video)

Ludovica Marzo 26, 2018

Il 19 marzo è nato Leone Lucia Ferragni, il figlio della coppia più celebre degli ultimi tempi, Chiara Ferragni e Fedez (ve ne abbiamo parlato QUI). Il piccolo, nato con quasi tre settimane di anticipo, è già una piccola ‘star’. Mamma e papà, infatti, sin dal suo primo giorno di vita hanno deciso di immortalare ogni istante del frutto del loro amore, condividendo foto e video con i propri followers. Di seguito vi mostriamo alcune immagini della famiglia al completo:

La tenerezza del bimbo è innegabile, tuttavia, sono stati in tanti, sopratutto sui social, ad aver criticato la scelta di sottoporre una creatura appena venuta al mondo a questa esposizione mediatica da molti ritenuta eccessiva. Il rischio, secondo il mondo social, è che il piccolo Leone diventi un modo per alimentare la propria popolarità con un conseguente danno per il bimbo troppo piccolo e indifeso per subire un’esposizione pubblica di questo genere. I commenti a tal proposito non sono mancati. Di seguito alcuni dei più significativi apparsi sotto le foto postate dalla coppia negli ultimi giorni:

Anche qualche volto noto non ha resistito nell’ironizzare sulla vicenda. In particolare è stato Chef Rubio a postare questo montaggio sul suo profilo Instagram:

Chef Rubio

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con la scelta dei Ferragniz o non approvate?

COMMENTI