Lutto nel mondo della tv, a 60 anni muore Fabrizio Frizzi. Il ricordo di amici e colleghi sui social

Di Franci - 26 marzo 2018 09:03:59

Fabrizio Frizzi

E’ venuto a mancare questa notte, all’età di 60 anni, il noto conduttore Rai, Fabrizio Frizzi. A portarlo via per sempre dalla sua famiglia è stata un’emorragia cerebrale che lo spento nell’ospedale Sant’Andrea di Roma.

A diffondere la triste notizia, la moglie Carlotta Mantovan, il fratello Fabio e i familiari che in una nota hanno scritto: “Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato”.

Già diversi mesi fa, nel corso della registrazione di una puntata de L’Eredità, il conduttore era stato colpito da una lieve ischemia, ma la sua grinta, la sua forza e la sua tenacia lo avevano aiutato a non mollare e Frizzi aveva più volte dichiarato che, se fosse guarito, avrebbe raccontato tutto nei dettagli, perché sarebbe diventato testimone della ricerca. Il tempo, però, non è stato dalla parte dell’ex marito di Rita Dalla Chiesa, che questa notte ci ha abbandonato per sempre.

Diversi sono i colleghi e amici che hanno espresso tutto il proprio dolore per la scomparsa sui social e a seguire vi mostriamo la commozione di Mara Venier, Alessia Marcuzzi, Eros Ramazzotti, Salvo Sottile, Ezio Greggio, Sonia Bruganelli, Cristiano Malgioglio, Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello, Eva Grimaldi, Laura Chiatti e tanti altri:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che unirci nel dolore alla famiglia di Fabrizio per questa gravissima perdita!