‘Uomini e Donne’, seconda cicogna in arrivo per l’ex corteggiatrice Martina Luciani! (Foto)

Di Martina - 27 marzo 2018 13:03:44

Martina Luciani

Era la stagione 2006/2007 quando salì sul trono di Uomini e Donne Giorgio Alfieri portando una ventata di simpatia nello storico dating show di Canale 5. Fin da subito tutte le sue attenzioni furono dirette verso Martina Luciani, che scelse ben presto in modo del tutto singolare, andandola a prendere sotto casa con un megafono e una limousine. La loro storia d’amore fece letteralmente sognare gli spettatori del programma pomeridiano di Maria De Filippi, e il loro viaggio post scelta alla scoperta di Firenze e Venezia rimarrà senza dubbio uno dei momenti più divertenti della storica trasmissione.

Un amore da favola che nel 2008 regalò peraltro a Giorgio e Martina la loro gioia più grande, la piccola Asia. Nonostante il grande sentimento che sembrava unirli però, i due iniziarono una serie di lunghi tira e molla che deteriorarono il rapporto e li costrinsero alla rottura definitiva nell’agosto del 2016 (come aveva raccontato la stessa Martina QUI).

Ad oggi entrambi hanno trovato la loro serenità, e se da un lato l’ex protagonista di Campioni, il sogno non sembra aver ancora scovato la sua dolce metà, continuando ad avere gli occhi a cuoricino solo per la figlia, dall’altra la Luciani vive una relazione stabile da due anni con il fidanzato Patrizio Pascucci, consulente assicurativo e calciatore, che si appresta ben presto a diventare papà, come ha annunciato lui stesso su Facebook qualche giorno fa:

Instagram - Patrizio

L’ex corteggiatrice infatti è al quarto mese di gravidanza, e presto scopriremo se a far compagnia ad Asia arriverà una sorellina o un fratellino!

Instagram - Luciani

Non ci resta che lasciarvi con qualche foto più recente della coppia, e fare tantissimi auguri a Martina e Patrizio da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!