‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi abbandona definitivamente il Trono Classico?

Franci Marzo 30, 2018

‘Uomini e Donne’, Giordano Mazzocchi abbandona definitivamente il Trono Classico?

Sembra non essere assolutamente intenzionato a tornare alla corte di Nilufar Addati, il giovane di Ovindoli, Giordano Mazzocchi.

Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, il corteggiatore infatti ha assistito a una scena che sperava di non essere costretto a vedere mai: il bacio della tronista col rivale Nicolò Ferrari. Una reazione istintiva e amareggiata è stata quella di Giordano nell’apprendere un avvicinamento tanto importante tra la ragazza di cui sembra essersi innamorato e il milanese, a tal punto che ha deciso immediatamente di abbandonare gli studi della trasmissione, sostenendo di voler assolutamente interrompere la sua avventura alla corte di Nilufar (QUI trovate tutte le anticipazioni della puntata in questione). Anche una volta tornato alla realtà, a mente fredda, il Mazzocchi non sembra aver cambiato intenzione e a confermarlo lo screen che trovate a seguire.

L’inseparabile compagno d’avventura, nonché corteggiatore di Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni ha commentato una sua foto taggando proprio Giordano e scrivendo ironicamente ‘Questa è la mia faccia quando ti vedo arrivare in camerino‘. L’amico non ha esitato un solo istante a rispondere, facendo una precisazione che non poteva passare certo inosservata: ‘Quando mi vedevi!’.

Instagram

La coniugazione del tempo all’imperfetto racconta a chiare lettere le intenzioni del corteggiatore, che sembra non avere più alcuna intenzione di contendersi la Addati con il rivale. Il profilo Instagram Novità_e_gossip, così, ha contattato proprio il Mastroianni per avere ulteriore conferma, prontamente ricevuta da parte del ragazzo.

Instagram

Che ne pensate della decisione di Giordano? Secondo voi davvero non farà ritorno in studio? E come reagirà Nilufar?

COMMENTI