‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari e Kikò Nalli raccontano come stanno vivendo la separazione

Veronica Aprile 2, 2018

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari e Kikò Nalli raccontano come stanno vivendo la separazione

Dopo diversi rumors circolati negli ultimi mesi, a gennaio Tina Cipollari aveva ufficializzato la separazione dal marito Kiko Nalli. Dopo tredici anni di matrimonio e l’arrivo dei tre figli FrancescoMathias e Gianluca nella coppia qualcosa si era irrimediabilmente incrinato,  come aveva spiegato l’opinionista di Uomini e Donne al settimanale DiPiù: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti“. Nell’intervista, inoltre, la Cipollari ci aveva tenuto a chiarire che la fine del matrimonio non era dovuta per un tradimento, ma bensì perché non andavano più d’accordo (QUI l’articolo a riguardo).

Nonostante la dolorosa rottura, la bionda romana da qualche settimana ha deciso di andare avanti rimettendosi in gioco come tronista nel dating show di Canale 5. La 52enne, però, recentemente ha confidato al settimanale Sono che questo è un periodo poco sereno e molto complicato, ma che sta cercando di farsi forza grazie soprattutto all’amore dei suoi tre ragazzi:

Devo dire che in questo momento la presenza dei miei figli è fondamentale perché mi danno la spinta giusta per andare avanti. Prendermi cura di loro, aiutarli a farsi strada nella vita mi dà un’energia incredibile. Anche prima che nascessero, ho sempre cercato di trovare il coraggio per me stessa, anche grazie alla fede che ho in Dio.

Contattato da Radiochat.it, a riguardo della separazione, Kiko aveva confermato le parole dell’ex moglie: “Da un po’ di tempo le cose non andavano come dovevano ma abbiamo provato a resistere per amore dei nostri figli, poi da persone adulte e in piena serenità, avendo ponderato le varie ipotesi, abbiamo deciso di separarci”. Aggiungendo, inoltre, di vivere ancora sotto lo stesso tetto per amore dei figli: “Al momento siamo separati in casa e fortunatamente posso ancora stare vicino ai miei tre figli” (QUI le sue dichiarazioni).

Le cose, però, stanno per cambiare come ha fatto sapere l’hair stylist al settimanale Diva e Donna, in edicola questa settimana:

Ho trovato una casa e la sto arredando. Il trasferimento è questione di giorni. Vado a vivere vicino alla scuola dei bambini e avrò la mia privacy come è giusto che ce l’abbia Tina. Io e lei non siamo due nemici, anzi, siamo diventati amici.

Ilio Cristian Maria, il vero nome di Kikò, ha parole di stima e affetto per l’ex compagna:

L’esperienza matrimoniale è stata molto bella perché ho avuto accanto una donna intelligente, scaltra, forte, una donna che saprebbe apprezzare la vita anche senza il suo uomo.

Nell’intervista, il 47enne ha poi ammesso di essere ancora single, ma che in futuro gli piacerebbe avere un’altra storia, ha poi escluso categoricamente la possibilità di tornare a Uomini e Donne. Infine, ha confermato di essere in trattativa per partecipare a Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI