‘Uomini e Donne’, aria di flirt tra Sonia Lorenzini e Federico Piccinato?

Veronica Aprile 3, 2018

Sonia Lorenzini e Federico Piccinato si sono conosciuti diverso tempo fa durante una serata in un locale, ma tra i due non era scattata la scintilla: la mantovana, infatti, due anni fa decise di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo. Come ben sappiamo, poi, il percorso della Lorenzini nel programma finì anzitempo e Claudio scelse di avere accanto a sé Ginevra Pisani.

Alla mora 29enne, qualche settimana dopo, le fu offerto il trono e tra i corteggiatori scesi per conquistarla c’era anche Federico. La sua presenza in studio non era passata inosservata, perché arrivarono molte segnalazioni a riguardo di una loro possibile frequentazione al di fuori della trasmissione di Canale 5. Dopo settimane di accuse, stanca della situazione Sonia decise di seguire il suo istinto e scelse il romano Emanuele Mauti. Una storia d’amore vissuta subito a mille, visto che i due decisero di andare a convivere fin da subito e parlavano di sposarsi. Lo scorso dicembre, però, l’idillio si è spezzato e dopo settimane di rumors, la coppia aveva ufficializzato la rottura (QUI il post).

Ad ora, stando ad alcune segnalazioni arrivate alla nostra redazione, sembrerebbero esserci delle novità. Nelle scorse ore, infatti, una nostra lettrice ci ha scritto a riguardo dell’ex tronista e il suo ex corteggiatore nel Trono Classico:

Non so se avete visto il video postato dalla pagina Instagram fastidiosamentevip (in apertura di articolo la clip in questione, ndr) in cui si vedono Sonia e Federico molto molto vicini al Papeete Beach di Milano Marittima dove tutti e due sono stati in vacanza per Pasqua. Ho anche notato che lei ha fatto molte storie con gli amici di lui, e stavano praticamente sempre tutti insieme. Io vivo nelle zone di Brescia e li ho visti più volte parlare nel locale QI Clubbing vi invio alcune foto di un mesetto fa, fatte in quella discoteca:

Ma anche un’altra affezionata utente, Raffaella, ci ha segnalato di aver visto i due ragazzi nei giorni scorsi in atteggiamenti complici:

Ciao, volevo segnalarvi che abbiamo visto Federico Piccinato e Sonia Lorenzini parlare in più di un’occasione durante questo fine settimana in vari locali a Milano Marittima. Erano molto carini insieme, forse dopo la delusione della storia precedente di lei e dopo come sono andate le cose, ci sarà un riavvicinamento? Noi lo speriamo perché se lo meriterebbero.

A quanto pare, quindi, l’interesse di Federico nei confronti della mora emiliana era vero, visto che a distanza di un anno ha voluto riprendere la conoscenza interrotta dopo la scelta. Che sia soltanto una semplice amicizia o starà nascendo qualcosa fra loro?

COMMENTI