‘Pomeriggio Cinque’, Marco Ferri replica duramente alle accuse di Cecilia Capriotti: “Anche se fossi omosessuale che fastidio ti darebbe?” (video)

Carla Aprile 4, 2018

‘Pomeriggio Cinque’, Marco Ferri replica duramente alle accuse di Cecilia Capriotti: “Anche se fossi omosessuale che fastidio ti darebbe?” (video)

Ieri – tra gli ospiti del programma Pomeriggio Cinque condotto da Barbara D’Urso – c’erano gli ex naufraghi de L’Isola dei Famosi 13 Marco Ferri e Cecilia Capriotti che sono stati protagonisti di un faccia a faccia parecchio animato.

Intervistato dalla padrona di casa, Marco ha ammesso che le  voci che girano su un interesse nei suoi confronti da parte di una delle partecipanti già impegnata con un altro uomo sono vere, confermando anche che è stato lui a rifiutare la corte:

Non è questione di bella o brutta,  mora o bionda, alta o bassa. Io ho dei principi nella mia vita, qualcuno ne ho uno, ed uno di questi è che non voglio avere nulla a che fare con le donne sposate o fidanzate. Quindi questa è la ragione per la quale non l’ho esposto nè al’interno dell’isola nè al di fuori e non esporrò il nome di questa persona a meno che non voglia lei farlo volontariamente anche perchè non ne vedo il senso. Io credo molto nell’amore, sono stato più fidanzato che single e ho un rispetto enorme per questo tipo di sentimento.

La D’Urso ha cercato di stuzzicare il figlio dello storico difensore dell’Inter Riccardo Ferri per fargli svelare qualcosa in più ma questa è stata la sua risposta:

C’erano tante belle ragazze all’interno dell’isola, single ben poco, quindi non avevo molto raggio d’azione, non avevo tanto pane per i miei denti. Alcune potevano corrispondere ad un prototipo fisico che potrebbe interessarmi…

Pomeriggio Cinque
Clicca sull’immagine per vedere il video

Si è passati poi al confronto tra Marco e Cecilia in merito a delle dichiarazioni rilasciate da quest’ultima al settimanale Chi sull’orientamento sessuale del ragazzo. Come vi avevamo riportato in QUESTO articolo, la Capriotti aveva confessato al giornale diretto da Alfonso Signorini di trovare Ferri molto più femmina di lui, sottolineando come si facesse fare i grattini da Jonathan Kashanian. Parole che non sono piaciute per nulla all’ex naufrago:

Le insinuazioni, dichiarazioni, di Cecilia hanno un po’ la vena diciamo accusatoria e denotano un po’ di discriminazioni. Ti spiego il perchè. E’ come se l’omosessualità fosse in un certo qual modo svilente della mia persona, dell’essere uomo, quindi una cosa vorrei chiederti, io sono eterosessuale e la gente che mi conosce lo sa molto bene ma anche se fossi omosessuale che fastidio ti darebbe?

La showgirl ha cercato di difendersi:

Io non ho mai detto questo quindi non puoi girarti la frittata! Sicuramente ho fatto una battuta infelice. Volevo dire che hai una parte femminile sviluppata, in questo ho detto è più femmina di me. Posso anche chiedere scusa ma da qui ad accusarti che tu sia gay assolutamente no! E se tu lo fossi, ti dico subito che non ci sarebbe niente di male anzi potrei adorarti ancora di più! Il tuo amico Filippo Nardi invece ha proprio detto ‘mi sono chiesto se fosse gay o meno‘ quindi ha proprio avuto questo dubbio. E a lui non hai detto nulla, sei andato in un altro programma dicendo che Eva Henger e Cecilia ti hanno offeso forse perchè vogliono andare più volte in trasmissione. Poi un’altra cosa. Il primo colpo basso, caro Marco, me lo hai dato tu. Mi hai nominata dicendo che avevo preso un pezzo di cocco in più e non avevo fatto gioco di squadra. Marco caro io ti ricordo che anche mio padre era un calciatore e mi ha insegnato veramente i principi . Tu ti sei rubato un cocco intero! Quindi un minimo di coerenza ci vuole!

Marco ha precisato che la donna aveva rubato una porzione di cocco che era destinato ad altre persone mentre lui aveva preso un cocco da una pianta, nascondendolo. Quindi le due situazioni erano completamente diverse. In più, ritornando sui suoi gusti sessuali, ha così concluso la diatriba:

Se secondo te effemminato è uno che ha cura del proprio corpo, che cucina, che è ordinato e che non dà un pugno in faccia ad una persona di un orientamento sessuale diverso per fargli solo dei grattini, penso che ci vogliano più uomini effemminati in questo mondo!

Pomeriggio Cinque
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate di questo scontro?

 

COMMENTI