Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (10/04/18)

Franci Aprile 10, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico, con le dettagliate della nostra talpa (10/04/18)

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Dalla nostra talpa presente in studio, eccovi tutte le anticipazioni:

Ad aprire la puntata odierna è stato ancora una volta il trono di Tina, che ha occupato gran parte della registrazione, rubando un sacco di tempo ai ragazzi: calcola che tra un trono e un altro ci sono stati ‘sti siparietti dei suoi pretendenti, tanto che non c’è stato tempo per parlare di Mariano.

Sono entrati, poi, in studio Claudio Sona e Mario Serpa, in qualità di ospiti. Molto carini loro! Quindi è stato mostrato un breve filmato che li riguardava e interagivano molto durante la registrazione, erano emozionati, soprattutto l’ex tronista!

Si è passati, quindi, al trono di Sara. C’è stata una forte discussione anche tra lei e Lorenzo: diciamo che si è visto lui che, dopo il bacio di Sara e Luigi, aveva gli occhi lucidi in camerino e non ha voluto saperne di confrontarsi con la tronista quando lei l’ha raggiunto: hanno continuato a litigare per tutto il tempo e hanno fatto vedere che Sara è andata anche a riprenderlo a Milano, ma lui l’ha ‘trattata male’. Lei gli ha fatto sentire una canzone, Ti Avrei Voluto Dire di Federica Carta, ma lui era molto freddo, tanto che poi lei se n’è andata. Così Maria oggi in studio le ha detto che Lorenzo non era in puntata e lei c’è rimasta malissimo, però lo ha difeso quando tutti dicevano che evidentemente era perché non ci tiene a lei… alla fine però si trattava solo di uno scherzo di Maria e Lorenzo è sceso! Sara comunque si comportava come se fossero già fidanzati. Ho avuto la sensazione che lei fosse molto propensa nei suoi confronti, nonostante poi sia successo anche un altro casino: Lorenzo ha detto che anche il fratello di Sara lo ha attaccato sui social in settimana, e lui ha ribadito questa cosa ritenendola anche un’offesa, ha fatto una cattiva figura proprio, tanto che gli stessi Claudio e Mario lo hanno sottolineato, sostenendo che da come lo raccontava sembrava fosse un insulto. Anche in quel caso Sara ha precisato che lo stesso Lorenzo stesso avrebbe potuto evitare certe cose, ma non se l’è assolutamente presa con lui… ti ripeto, sembrano già una coppia! La tronista, di converso, ha fatto una bellissima esterna con Luigi, erano molto molto vicini, e si trovavano al lago, c’è stata davvero una bella atmosfera durante quell’uscita e lui le ha dedicato La Cura. Questa volta, però, niente baci, ma tante tenerezze.

Per quanto riguarda Nilufar, Giordano non è stato in puntata: dopo la registrazione di settimana scorsa e il bacio tra Nilufar e Nicolò, ha avuto una reazione ‘violenta’, si è chiuso in camerino e non ha voluto vedere e sentire nessuno, in più c’è stata una discussione molto accesa, perché la tronista ha ammesso di non aver gradito tutte le Instagram Story pubblicate da lui e Luigi degli scorsi giorni in cui loro due erano ubriachi che festeggiavano e questa cosa ha infastidito molto Nilufar, tanto che è per questo che poi non sono andati in esterna. Dato che Giordano non era in puntata, Luigi ha proposto di chiamarlo e si era offerto per farlo direttamente lui, ma è stato bloccato da Maria De Filippi che ha suggerito di guardare prima l’esterna di Nilufar e Nicolò, per non metterlo in difficoltà. La puntata è stata molto incentrata sull’assenza di Giordano, ma ti dico anche in tutta onestà che, quando hanno mostrato l’esterna con Nicolò sono rimasta un po’ così, perché non ho mai visto Nilufar tanto presa da qualcuno. Fino ad oggi ero convinta scegliesse Giordano, ma dopo aver visto l’esterna con Nicolò mi sono domandata come mai non l’abbia scelto oggi stesso! Nicolò le ha fatto trovare vari tabelloni in questo parco con tutte delle scritte particolari… e alla fine c’era questo messaggio in cui le diceva ‘Mi sono innamorato di te!‘. Tra di loro in esterna c’è stato un altro bacio!

Il trono di Nicolò Brigante è stato decisamente meno avvincente degli altri due: il siciliano ha fatto un’esterna con Marta molto tranquilla, però poi ha portato Virginia a Parigi e ha rimescolato le carte. Fino a oggi ero convinta che avrebbe scelto Marta, ma dopo la registrazione di oggi ho visto in lui proprio che ci teneva a Virginia e a fare qualcosa per lei. E’ stato un bel viaggio. Dopo la puntata Marta è uscita mandandola a quel paese e anche lui le ha risposto a tono, senza correrle dietro. Chissà che succederà in settimana!

COMMENTI