‘Uomini e Donne’, dopo le accuse di Gianni Sperti a Marta Pasqualato arrivano le repliche di Marianna Acierno e Nicolò Raniolo. E l’ex corteggiatore non risparmia una frecciatina a Sabrina Ghio (Video)

Di Martina - 11 aprile 2018 10:04:51

Gianni Sperti - Marta Pasqualato - Nicolò Raniolo - Marianna Acierno - Sabrina Ghio

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio, Gianni Sperti non si è risparmiato, e ha mandato delle sonore frecciatine a Marta Pasqualato, accusandola di frequentare – anche al di fuori del programma – solo ex protagonisti del Trono Classico per fare ‘business’. La studentessa di Medicina però non ci è stata, ed ha spiegato di essere semplicemente molto amica di Marianna Acierno, ex corteggiatrice di Paolo Crivellin.

La giovane veneta alla corte di Nicolò Brigante ha anche aggiunto che Marianna è molto amica di un altro ex corteggiatore, Nicolò Raniolo, e quando è andata a trovarla a Milano sono usciti tutti insieme, ma ha anche aggiunto di non avere assolutamente alcun legame particolare con l’ex pretendente di Sabrina Ghio, che conosce e frequenta solo attraverso l’amica.

Chiamati in causa nella trasmissione che li ha visti protagonisti qualche mese fa, sia Marianna che Nicolò hanno voluto spiegare le loro ragioni sui social. La prima a intervenire è stata la Acierno, che attraverso un’Instagram Story ci ha tenuto a ribadire quanto detto dalla Pasqualato

Instagram - Marianna

Molto più dura invece è stata la reazione di Raniolo, che – attraverso una serie di  video che trovate in apertura del post – ci ha tenuto innanzitutto a ribadire quanto già detto dalle ragazze, ovvero che tra loro tre c’è solo una bella amicizia, ed ha anche sottolineato che non ha trovato corretto parlare di qualcuno che non era presente in puntata, e che non poteva difendersi in prima persona.

Ma non è finita qui: come potete vedere nella parte finale del video che trovate sempre in apertura dell’articolo, Nicolò ha lanciato anche una piccata frecciatina a Sabrina Ghio: dopo la puntata andata in onda ieri pomeriggio infatti l’ex tronista aveva postato un’Instagram Story con scritto ‘morti de fama’ che evidentemente Raniolo ha pensato fosse riferita a tutta questa vicenda…

Instagram - Ghio

L’ex corteggiatore non ha perso così l’occasione di replicare, ed ha asserito che più che ‘morto di fama’ lui al massimo è ‘morto di fame’, perché non ne ha tratto nulla economicamente da questa esperienza, a differenza di chi – ha poi precisato – fa ancora finta di cavalcare l’onda.

Instagram - Raniolo

E in questo scambio di battutine al vetriolo tra tutti i protagonisti (ed ex) di Uomini e Donne, voi da che parte state?