Francesca Rocco a ‘Detto Fatto’ rivela: “Io e Giovanni Masiero abbiamo superato la crisi!”

Ludovica Aprile 13, 2018

Francesca Rocco a ‘Detto Fatto’ rivela: “Io e Giovanni Masiero abbiamo superato la crisi!”

Pare sia pienamente rientrata la crisi tra gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due si sono conosciuti durante l’esperienza del Grande Fratello nel 2014 e, dopo essersi innamorati perdutamente, hanno deciso di metter su famiglia. Si sono quindi sposati e dal loro amore è nata la piccola Ginevra.

Francesca e Giovanni, però, nell’ultimo periodo hanno vissuto un momento di stallo della loro relazione. Di questa situazione la Rocco ne aveva parlato nel salotto televisivo di Silvia Toffanin durante una puntata di Verissimo (ve ne abbiamo parlato QUI). In quell’occasione l’ex gieffina era apparsa molto turbata e non aveva nascosto il suo sconforto nel vivere quei giorni così difficili per la coppia.

Proprio ieri Chicca è tornata in televisione, questa volta a Detto Fatto condotto da Caterina Balivo. Infatti è stata ospite del programma di Rai 2 nei panni di modella. Durante la puntata è stato realizzato sul suo volto un make-up particolare in occasione del compleanno della sua bambina, e non solo:

Poi la sera festeggerò anche il compleanno del papà perché sono nati lo stesso giorno.

Al che, la padrona di casa ha colto la palla al balzo per chiederle se, dopo la crisi, ci fossero stati dei risvolti nel suo matrimonio. La risposta è arrivata immediatamente:

Non ci siamo lasciati. Ogni tanto stare separati fa bene, fa capire l’importanza del compagno. Ti permette di riflettere e di sentire la mancanza perché a volte siamo presi dalla cose quotidiane e non ci accorgiamo. Diciamo che alla base di tutto deve esserci sempre il dialogo. Bisogna avere il coraggio di dire: “Ho bisogno di riposarmi e di prendermi i miei spazi“. Con una bambina piccola spesso ti perdi in stupidaggini e discussioni inutili, è la stanchezza che parla. Tutte le donne vivono un periodo un po’ particolare dopo la nascita di una creatura.

Pace fatta, dunque, tra una delle coppie più amate della storia del Grande Fratello. Siete contenti di rivederli ancora uniti?

COMMENTI