‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Urso svela un’altra anticipazione del ‘Grande Fratello 15’: domani “tre boni” inizieranno la loro avventura nel Casale!

Di Franci - 13 aprile 2018 19:04:36

Barbara D'Urso

L’inizio della 15esima edizione del Grande Fratello è prevista per il prossimo martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5, ma pochissimi istanti fa è stata la conduttrice Barbara D’Urso a rivelare qualche dettaglio in più sul noto reality show durante la puntata odierna di Pomeriggio 5.

Già domani, infatti, stando a quanto raccontato dalla padrona di casa, tre concorrenti inizieranno la loro avventura, partendo proprio da un Casale, una sorta di fattoria che farà da sfondo all’avventura dei gieffini (novità che si va a unire a tutte le altre di questa edizione di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo). Per incuriosire ancor di più i telespettatori, Barbara ha mostrato i fisici decisamente aitanti dei tre ‘super boni‘, Simone, Filippo e Valerio, che conosceremo, però, solamente nelle prossime ore, quando a tutti gli effetti comincerà la loro avventura televisiva:

A seguire, inoltre, trovate qualche immagine della location che da domani diventerà la nuova casa dei tre ragazzi, prontissimi a mettersi in gioco in questa particolarissima avventura:

Qui, invece, eccovi una clip con qualche dettaglio in più:

video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Meno di una settimana e tutte le altre curiosità che si aggirano attorno a questa nuova e sicuramente originalissima edizione, verranno finalmente svelate, insieme al cast completo di concorrenti e a tutte le novità che la produzione del reality ha in serbo per noi! Che ne pensate di queste ulteriori chicche? Siete curiosi di scoprire cosa ci riserverà la 15esima edizione del Grande Fratello Nip?

AGGIORNAMENTO – Ecco chi sono questi ‘tre boni’ che proprio oggi hanno intrapreso la loro avventura nel reality: in primis Valerio Lo Grieco, modello di professione, di cui a seguire vi mostriamo una veloce gallery.

Simone Poccia, campione italiano di atletica leggera e modello:

E, infine, Filippo Contri, 25enne romano, che nella vita fa il consulente finanziario:

Cliccando QUI trovate il loro video mostrato pochissimi istanti fa dalla D’urso! Che ne pensate?