‘Trono Over’, Marco Firpo assente da ‘Uomini e Donne’ per motivi di salute: operazione d’urgenza per l’ex cavaliere

Franci Aprile 14, 2018

‘Trono Over’, Marco Firpo assente da ‘Uomini e Donne’ per motivi di salute: operazione d’urgenza per l’ex cavaliere

Si è fatto conoscere per la sua ironica verve, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Marco Firpo. Approdato nel noto dating show col chiaro intento di conquistare l’amatissima Gemma Galgani, all’epoca ancora sofferente per la fine della sua storia con Giorgio Manetti, ha dimostrato che non è in alcun modo un uomo che si arrende al primo colpo e, infatti, dopo un’iniziale titubanza, è riuscito davvero a conquistare il cuore della dama torinese e a condividere con lei una intensa storia d’amore.

Tra Gemma e Marco, però, la relazione ha fatto presto a naufragare quando il cavaliere ha vissuto una fase decisamente critica della sua vita, a causa di alcuni problemi di salute per nulla irrilevanti, che lo hanno portato a isolarsi un po’ rispetto a quella che era la sua compagna, e a decidere di mantenere con lei solo un rapporto di amicizia. Ebbene, quei problemi di salute, a quanto pare si sono riproposti per il cavaliere dalla fluente chioma bionda, che di recente non ha neppure presenziato alle nuove registrazioni del Trono Over. Su Diva e Donna, infatti, si legge:

Marco, ex di Gemma Galgani, da circa due mesi è scomparso dal programma condotto da Maria De Filippi per via di un’operazione (la seconda) al cuore: “Quando è andato in ospedale per un controllo – ha fatto sapere un amico di Firpo a Diva e Donnal’hanno trattenuto e operato d’urgenza il giorno stesso. L’intervento è durato 10 ore e per fortuna ora non è più in pericolo: sta facendo riabilitazione“.

Sempre il noto magazine ha pubblicato anche una foto del post operazione:

Marco Firpo

Noi di IsaeChia.it non possiamo che augurare a Marco una pronta guarigione, con la speranza di rivederlo presto nel noto dating show di Canale 5!

COMMENTI