Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Munafò presto sposa: ecco la data delle nozze!

Franci Aprile 14, 2018

Uomini e Donne, l’ex tronista Anna Munafò presto sposa: ecco la data delle nozze!

Il lieto fine di Anna Munafò a Uomini e Donne è durato ben poco, ma una volta spenti i riflettori di Canale 5 sulla sua vita, la bellissima ex siciliana ha rincontrato Matteo Milioti, un amico di vecchia data (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO articolo), che ha fatto letteralmente perdere la testa all’ex fidanzata di Emanuele Trimarchi.

Da circa un anno e mezzo la seconda classificata a Miss Italia nel 2005 e il giovane personal trainer, infatti, stanno condividendo una bellissima storia, che presto li accompagnerà all’altare per promettersi che il loro amore sarà etero.

Proprio negli scorsi giorni, l’ex tronista di Maria De Filippi, infatti, ha sfoggiato su Instagram un bellissimo anello di fidanzamento che ha fatto sognare i suoi numerosi fan:

Grazie al settimanale Uomini e Donne Magazine è stata ufficializzata anche la data in cui la Munafò e il Milioti si scambieranno le loro promesse d’amore, ossia il 4 maggio 2019.

Nelle scorse settimane, tra l’altro, anche la scelta di Anna nel Trono Classico, appunto Emanuele, si era espresso sulla notizia, ammettendo di essere molto contento per la ragazza, ma allo stesso tempo un po’ spiazzato nell’apprendere la novella.

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa coppia, in attesa del fatidico giorno! A voi piaceva la siciliana in trasmissione?

COMMENTI