‘Isola 13’, Pietro Tartaglione fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua Rosa Perrotta (video)

Martina Aprile 16, 2018

‘Isola 13’, Pietro Tartaglione fa la proposta di matrimonio in diretta alla sua Rosa Perrotta (video)

La finale della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi è iniziata con il botto, e a fare da padroni sono ancora una volta i sentimenti.

Appena tornata in Italia dopo la sua avventura in Honduras, l’ex naufraga Rosa Perrotta è stata accolta in studio da fragorosi applausi, e nel suo meraviglioso vestito rosso non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Non sapeva però che la sua dolce metà aveva in mente per lei un ritorno davvero speciale: Pietro infatti è arrivato in studio elegante ed emozionato, e dopo averla stretta forte a sé, l’ha fatta sedere su un trono bianco, si è inginocchiato davanti a lei e le ha confessato:

Io avrei un sacco di cose da dirti, ma ho dimenticato tutto. Quello che non ho dimenticato è che in quesi mesi, stando lontano da te, questo vuoto incolmabile mi ha confermato che sei tu tutto quello che voglio e soprattutto che nulla ha senso se non ci sei tu accanto a me. Ed è per questo che io ti chiedo.. mi vuoi sposare?

L’ex tronista di Uomini e Donne, visibilmente incredula e commossa, ha chiesto prima se stesse scherzando e poi ha risposto con un emozionato ! Pietro e Rosa quindi diventeranno presto marito e moglie, per la gioia di tutti i loro fan che li hanno sostenuti dall’inizio del loro percorso nel dating show di Maria De Filippi. (QUI potete rivedere la proposta di matrimonio di Pietro alla sua Rosa).

Di seguito vi lasciamo anche una piccola gallery del romantico momento vissuto dai Tartagliotta poco fa in diretta, e la prima foto condivisa da Mara Venier insieme ai due futuri sposi:

Tantissimi auguri a questa bellissima coppia per la splendida notizia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

COMMENTI