Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 17/04/18

Chia Aprile 17, 2018

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 17/04/18

Oggi pomeriggio sono state registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Nilufar Addati, Sara Affi Fella, Nicoló Brigante e Mariano Catanzaro.

Da Newsued.com le anticipazioni:

PRIME ANTICIPAZIONI:

Lorenzo e Sara si sono baciati in esterna. Esterna bellissima. Sara era arrabbiata per i fatti accaduti in settimana e quindi la puntata non è andata bene. Alla fine lui le ha chiesto un ballo, lei non si è alzata e lui si è seduto a parlare con lei. Luigi non si è presentato in esterna (NewsUeD.com)!

Nicolò Brigante sceglie settimana prossima in una villa!

Nicolò Ferrari chiede a Maria se le scelte saranno registrate così e Maria dice che è una decisione che prendono insieme redazione e tronisti. Giordano era in studio e lui e Nilufar si sono baciati (NewsUeD.com)!

In studio era presente anche l’ex tronista Federico Mastrostefano.

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA TALPA:

Si comincia da Sara e da Lorenzo. Lei organizza l’esterna e decide di fargli una sorpresa per il suo compleanno. I due si baciano.

Nilufar dopo la puntata chiede di Giordano e lui dopo un po’ di tentennamenti accetta di vederla. Prima chiariscono e sembrano apparentemente distanti, ma poi Giordano cede e la prende addirittura in braccio. Lui fa per salutarla, ma poi torna indietro e la bacia. È stato un bacio bellissimo, cercato, tant’è che alla fine Nilufar si alza e chiede: ”no un altro ancora”.

Marta ritorna in puntata, ma Virginia era nervosissima perché Nicolò ha dovuto scegliere tra lei e Marta per fare l’esterna ed ha scelto Marta.

Mariano riceve un super cazziatone da Maria che afferma di percepirlo falso da quando è tronista e dice che secondo lei sta ricoprendo un ruolo che non gli appartiene (NewsUeD.com).

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA PRIMA TALPA:

Si comincia da Sara e da ciò che era successo nella scorsa puntata. Viene mandato quindi in onda il video in cui si vede Sara andare in camerino da Lorenzo per parlare con lui del secondo bacio con Luigi, il ritorno in studio di Lorenzo e l’esterna con Luigi in cui il corteggiatore gli promette di “aver cura di lei”.

Si ritorna in studio e Maria annuncia l’ingresso di Lorenzo. Per quanto riguarda Luigi il discorso è più complicato e infatti viene mandato in onda un rwm in cui la redazione comunica a Sara che Il corteggiatore non ha nessuna intenzione di fare l’esterna. La reazione di Sara non è delle migliori e dopo essersi posta la domanda “Ma che senso ha?”, ipotizza: ”Due sono i motivi per cui non è venuto in esterna: o si è cacato addosso che non è la scelta, o è finto” (NewsUeD.com).

Maria annuncia poi l’ingresso di Luigi che entra in studio con un viso un po’ spento. Il corteggiatore si rivolge a Sara e a fatica spiega: ”Allora io non sono ne’ cagasotto, ne’ finto. Anzi se pensi che sia finto dopo 5 mesi che sto qua non hai capito proprio niente di me”. E Sara continua: ”E allora perché non sei venuto in esterna? A poche settimane dalla fine che senso ha non presentarsi?” e Luigi: ”io non ci volevo venire in esterna con te, perché già sapevo che ti avrei detto le stesse identiche cose che ti sto dicendo qua e che sarei risultato pesante. Per me non ha senso venire in esterna dal momento che tu, nell’ultima esterna con Lorenzo, facendogli ascoltare quella canzone, gli hai praticamente urlato una mezza dichiarazione d’amore. In esterna con me, hai fatto intendere che la scelta sarà lui, dicendo che tu sceglierai col cuore e che preferisci rischiare”. Sara non è del tutto d’accordo e spiega che per lei Luigi è soltanto influenzato da quello che dice il web, che vede la coppia “Lorenzo/Sara” già formata e si lascia scoraggiare (NewsUeD.com).

Interviene Lorenzo e dice: ”Vabbè Luigi ma che significa? Tu per un’esterna te ne vai via, io sono qua da 5 mesi a prendermi merda e sono sempre qui”. Luigi continuava semplicemente a ripetere che è diverso da Lorenzo. Sara sembrava essere in evidente difficoltà, infatti ha detto che i suoi corteggiatori non la aiutano a fare una scelta e per spiegarsi dice: ”Io non so chi scegliere e se buttarmi a destra e sinistra, perché uno non si presenta in esterna, l’altro predica bene ma razzola male”. Ma Sara è molto arrabbiata con Luigi e dice: ”voi mi continuate a dire – scegli, scegli e scegli – ma non mi aiutate con i vostri atteggiamenti”. Luigi era veramente a pezzi e a questo punto interviene Gianni che gli chiede: ”Sbaglio o il tuo interesse per Sara sta scemando?”. E Luigi: ”Non è che sta scemando ma sono un po’ stufo”.

Sara voleva che Luigi parlasse ma in realtà lui si è mostrato molto deluso. Viene mandata in onda l’esterna di Lorenzo e Sara. Lei gli fa trovare un bigliettino nella sua camera d’albergo con su scritto: ”Raggiungimi in terrazza”. Lui entra in camera e rimane sorpreso di trovarsi le telecamere lì, legge il biglietto, sorride e raggiunge Sara che lo stava aspettando in terrazza con una torta di compleanno in mano. Lui la guarda sorridendo e lei dice: ”Sei presuntuoso, sei arrogante, sei uno stronzo, ma mi piaci anche per quello”, si abbracciano e si accomodano su un divanetto tra tanti palloncini. Lui dice: ”Non riesco a parlare Sa ti giuro”, lei gli sorride e gli appoggia la testa sulla spalla e cominciano a parlare e lei gli chiede: ”allora continuerai a dirmi di no?” e lui:”non lo so”. Lorenzo poi dice: ”Secondo me tu hai paura di rischiare, perché sai che con Luigi vai sul sicuro” e Sara: ”Non è vero” e Lorenzo: ”devi decidere tu se vuoi la scelta facile oppure vuoi rischiare” e Sara: ”Io sceglierò con il cuore” e Lorenzo: ”e allora perché io e te siamo ancora qui dentro?”. I due si guardano e poi alla fine si baciano. E si danno un signor bacio (NewsUeD.com).

In studio però Sara non è felicissima e rivolgendosi a Lorenzo dice: ”io dopo averti organizzato l’esterna il giorno del tuo compleanno, sono tornata a casa e ci ho pensato. Tu in esterna mi hai detto: ”non so ancora se sono un si”, però mi dici che sei pazzo di me. Tu predichi bene e razzoli male, capisci che come discorso non fila. Poi, ti vedo bazzicare sempre negli stessi salotti, sempre con personaggi famosi e quindi penso che tu esageri con le parole e che in realtà tu non sia così tanto interessato”. E Lorenzo risponde: ”non ho capito Sa, il tuo problema è che vado a casa di Fabrizio Corona?”. E Sara: ”no, il problema non è chi frequenti, ma il fatto che io ti ho detto che questo tuo lato esuberante mi da fastidio, ma ciò nonostante sono 5 mesi che ti comporti così” e Lorenzo: ”eh Sa, lo sai che sono così, sono esagerato, se non mi vuoi prenditi Luigi”. Poi Luigi riferendosi a Lorenzo dice: ”tu mi hai fatto la predica perché io ho fatto un video con 3 ragazze in console, e poi tu vai a casa di Fabrizio Corona. Dai Lore” e Lorenzo risponde: ”Guarda Luigi che io conosco personaggi anche più famosi di Fabrizio Corona, ma qual è il problema” e Luigi si indigna per quello che il suo rivale dice (NewsUeD.com).

Lorenzo però sembra non capire il discorso di Sara, che francamente sembrava molto seccata di quello che stava venendo fuori e allora interviene Maria e dice: ”Guarda Lorenzo Sara ha semplicemente paura che tu prima in esterna le dici di essere pazzo di lei e poi invece affermi di volerle dire di -no-. Ha paura che tu stia cercando di farti scegliere, per poi dirle di no e preferire il trono”. Sara replica “Santa Maria De Filippi” e Lorenzo spiega: ”No allora se questo è il discorso, allora hai ragione ad avere paura” e Sara: ”Ma non dovresti darmi ragione”. Tutti ridono, ma Sara è serissima e Lorenzo continua: ”Sara io sono venuto a casa di tua madre, ma secondo te dopo 5 mesi ti lascio qui dentro? È normale che ti dico di sì” e continua dicendo: ”Io piuttosto dico che tu ti stai cagando addosso del no e per questo parli così”. Sara indignata dice: ”A me non me ne frega un cazzo del no. Ma secondo te se io voglio a uno di voi due mi preoccupo che mi dite no?”. E indignata dice: ”Vabbè allora le metto adesso le sedie rosse e scelgo, se tanto siete pronti”, Luigi mi sembrava piuttosto scoraggiato e abbattuto, ma Lorenzo diceva: ”Vai, forza, mettile le sedie rosse adesso”, ma lei sorride e ammette lo scherzo e dice che non sa ancora chi vuole accanto (NewsUeD.com).

Lorenzo poi dice: ”No ma comunque è ovvio che ti dico di sì, anche se il trono è una gran bella opportunità” e allude IRONICAMENTE alla possibilità di accettare. Tutti ridono, tranne Sara che è veramente innervosita. Luigi ammette: ”io mi sento proprio intellettualmente offeso da questo personaggio (o persona, non ricordo)” e Lorenzo: ”Perché Luigi tu rifiuteresti il trono? Sei un ipocrita” e Luigi: ”Oh ma tu fai le domande e ti dai pure le risposte. Poi mi dai pure dell’ipocrita” e continua: ”Io ora non lo so se lo accetterei il trono”. Comunque quando si parlava di Corona e Luigi ha commentato il tutto, Lorenzo risponde dicendo: ”Io penso che Sara sia più contenta della mia amicizia con Corona che della tua con Sissi” e qui Luigi risponde come una furia dicendo: ”Hai rotto con questa storia che hai montato tu, e hai ingigantito tu”. Lorenzo poi dice a Sara: ”se vuoi, posso anche chiudere il mio profilo Instagram, però fatemi raggiungere il mezzo milione” (NewsUeD.com).

Si passa a Nilufar e da dove eravamo rimasti. Quindi viene mandato in onda il classico rwm in cui si vede Nilufar andare in camerino da Giordano e provare a parlare con lui, ma il corteggiatore, è irremovibile. Quindi si continua con la scorsa puntata, quando Maria annuncia che il Giordano non era presente in puntata. In studio (nella registrazione di oggi) Maria dice di voler mandare un filmato in cui si vede cosa ha fatto Nilufar dopo la puntata. In questo filmato si vede Claudio della redazione che con Nilufar provano a chiamare Giordano. Lui risponde e Claudio dice: ”Giordano, sei in viva voce e qui accanto a me c’è Nilufar” e Giordano dice: ”come ti ho detto prima, non voglio parlare con lei” e Nilufar: ”Giordano ti prego. Hai detto che sei mezzo innamorato di me, non è possibile che non vuoi vedermi. Anche se deve finire, è impossibile lasciarci senza avere un confronto. Ti supplico. Ti aspetto” e lui: ”hai baciato di nuovo Nicolò?” e lei: ”Si” Non lo so”. Nilufar risponde: ”Speriamo. Mado ora mi sento in ansia di nuovo come in studio che non sapevo se arrivava”. Giordano poi raggiunge Nilufar e si vedono. Lui si accomoda su degli scalini e dice: ”Allora?che mi volevi dire?”. E Nilufar: ”Hai detto che sei quasi mezzo innamorato di me, se è vero torni” e Giordano: ”Si è vero che so mezzo innamorato, perché se non fosse stato così non mi sarei sentito così male dopo il bacio con Nicolò” e Nilufar: ”Si lo so, lo so” (NewsUeD.com).

E Nilufar poi aggiunge: ”Vabbè non mi hai vista per 2 settimane. Ti sono mancata?” e lui le fa il verso dicendo: ”Ti sono mancata?” storcendo la bocca. E lei sorride. Poi lui si ammorbidisce e afferma: ”io se dovessi ascoltare il cuore è quello che sento, tornerei in puntata, ma se dovessi ascoltare la mia testa mi eliminerei”, poi prima tiene sulle gambe Nilufar e poi la prende in braccio. Fa per salutarla ma poi torna indietro e dice: ”una cosa però me la so dimenticata di farla” e la bacia. Si è trattato di un bacio vero, bello, sentito. Era evidente che Nilufar fosse molto presa è coinvolta, al punto da dire, quando Giordano si stacca da lei: ”No, un altro!” E infatti si ribaciano. In studio Nicolò Ferrari ammette che si aspettava una cosa del genere e si aspettava il bacio. Ma è anche convinto che questo bacio sia il risultato di un ricatto, dal momento che Giordano è andato via per due settimane e così facendo lei lo ha convinto a ritornare. Nilufar però replica dicendo: ”Questa la dice lunga anche della tua idea su di me, visto che pensi che possa cedere ad un ricatto”.

Nicolò condanna Giordano di aver fatto una scenetta inutile dal momento che, poi, si è convinto a vedere Nilufar lo stesso giorno in cui aveva detto di non volerla vedere. Giordano ammette che ha deciso di muoversi e di darsi una mossa perché, avendo saputo del secondo bacio, doveva fare qualcosa per riprendersela. Quando Nicolò però insiste sull’incoerenza di Giordano, quest’ultimo dice: ”È evidente che a te di lei non te ne frega un cazzo, perché hai visto il bacio che mi ha dato e non hai detto niente” e poi continua dicendo: ”Poi sui social mi offendi sei proprio ridicolo” e Nicolò: ”Chi ha cominciato ad offendere? Io o tu e i tuoi compagni di merenda?” E Giordano: ”Si ma tu ti sei permesso di giudicarmi sul lavoro, ma che ne sai te del lavoro?“ e Nicolò: ”Io almeno sono stato educato. Il tuo amico mi ha detto -va a cagare-. Come fai a dire una cosa del genere se nemmeno mi conosci” e Giordano: ”Io sono stato il primo a dire al mio amico che è stato un coglione, ma tu che ti metti a dire che non posso stare con i bambini, ma che ne sai tu del rapporto che ho con i bambini?” (NewsUeD.com).

Si passa a Nicolò Brigante e da dove eravamo rimasti. Quindi viene mandato il video in cui si vede l’esterna di Virginia a Parigi e la reazione di Marta al tutto. Lui avendo a disposizione una sola esterna, decide di portare Marta, e per questo motivo Virginia, quando entra, non lo saluta nemmeno col bacio. In ogni caso, viene mandata in onda l’esterna con Marta e lui decide di vederla prima in camerino. Qui lui si mostra abbastanza scontroso, e dice: ”mi sono stufato di questi atteggiamenti” e Marta risponde: ”anche io mi sono stufata” e lui: ”allora vattene”. Poi viene mandata in onda l’esterna, in cui decide di raggiungere Marta a Firenze. La porta su una piscina e cominciano a parlare e lei dice: ”Io non ce la faccio più ad andare avanti così” e Nicolò: ”tu cosa provi per me?” e lei: ”io non te lo dirò mai qui dentro”. Dopo un po’ lui la guarda e dice: ”Ho fatto una cosa per te” e le passa una maglia della juve firmata dai giocatori, con una dedica speciale di Marchisio che dice: ”Marta tieni duro, non mollare al 90esimo” e così i due si abbracciano e si buttano in piscina. L’esterna si conclude con un bacio a stampo.

In puntata Virginia continua a sostenere che, decidendo di andare in esterna con Marta, Nicolò è come se avesse preso la sua decisione. Ma Nicolò nega e dice di aver scelto di uscire con Marta perché con lei la situazione si era conclusa in modo negativo, mentre tra lui e Virginia le cose erano andate bene.

Prima di passare a Mariano, Nicolò ammette di essere pronto per la scelta, e quest’ultima avverrà in una villa (esattamente come quella di Paolo ed Angela) (NewsUeD.com).

PRIME ANTICIPAZIONI DELLA SECONDA TALPA:

Dopo la puntata di scorsa scorsa arriva a Sara la notizia che Luigi non si presenterà in esterna. Sara commenta dicendo: “Allora due sono le cose: o non gliene frega niente o non ha le palle e ha paura che io scelga Lorenzo e non ha le palle di venire qua”. Luigi entra e dice: “Mi dispiace che tu dici che io sono falso perchè questa cosa m i delude tantissimo…”. Sara fa capire che non gli è piaciuto questo suo atteggiamento. Mentre si parlava delle Instagram story di Giordano, Nilufar ha chiesto scusa a Gioia Tipaldi per averle dato della “deficente” nella puntata andata in onda oggi.

Giordano dopo la scorsa puntata è stato chiamato da Nilufar, lui l’ha raggiunta qui a Roma e dopo un primo saluto, lui ritorna dicendole: ”Mi sono dimenticato di darti una cosa” e la bacia, mentre Giordano sta andando via lei dice: “un altro” (NewsUeD.com).

Esterna con Nicolò organizzata da Nilufar nello studio: lo studio era vuoto, lei fa partire il video della loro ultima esterna dove lui dice che si sta innamorando poi scende le scale con un regalo gigante ed è la foto su tela di loro due che si baciano.

Lui gli da subito della paracula ma lei dice che non è paracula ma lo stupirà perché siccome in studio nell’ultima registrazione non ha dato importanza né a lui e né al bacio ha deciso di organizzare l’esterna proprio nello studio in modo da dargli l’importanza che si meritava. Si stendono a terra su cuscini e si baciano.

Nicolò Ferrari sul bacio con Giordano dice che secondo lui è stato un bacio di ricatto cioè perché se non lo avesse baciato il rivale non sarebbe tornato mentre Giordano sul bacio di Nicolò dice che per lui Nilufar l’ha baciato perché è paracula e doveva recuperare non avendolo considerato dopo l’esterna e avendo parlato di lui in puntata scorsa nonostante lui non ci fosse.

ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DELLA SECONDA TALPA:

Si inizia da Sara, il primo ad entrare è Lorenzo, Luigi entrerà poi dopo aver visto un filmato dove la redazione comunica alla tronista che il siciliano ha deciso di non presentarsi in esterna. Sara rimane sbalordita da questa decisione perché crede che Luigi non abbia motivo per avere questa reazione a fine percorso e che trova esagerata e dice che per agire in questo modo le cose sono due: “o non se ne fotte quindi sta fingendo o non ha le palle per affrontare la situazione perché convinto che Lorenzo sia la scelta”.

Si torna in studio e Maria fa entrare Luigi, che è abbastanza titubante e nervoso e glielo si nota dal viso. Infatti non appena entra si rivolge a Sara con tono duro e agitato dicendo ”Io non sono ne’ cagasotto, ne’ finto. Anzi se pensi che sia finto dopo 5 mesi che sto qua non hai capito proprio niente di me”. Ma Sara sembra convinta del suo pensiero gli chiede continuamente il perché non sia andato in esterna, perché a poche settimane dalla fine non ha senso non presentarsi (NewsUeD.com).

Ma Luigi dice di non essere voluto andare perché non aveva voglia, era nervoso e se fosse andato gli avrebbe detto ciò che gli ha detto oggi in puntata, e che sarebbe risultato ancora una volta pesante. Sara dice che avrebbe comunque preferito, non presentandosi ha dimostrato di non essere interessato. Luigi spiega che la sua decisione di non presentarsi è stata scaturita dal fatto che lei settimana scorsa ha dedicato una canzone a Lorenzo abbastanza forte è significativa tanto da essere una dichiarazione d’amore e Sara dice “quasi”, inoltre sempre secondo Luigi, la tronista abbia capire che la scelta sarà il suo rivale,in quanto ha dichiarato che rischierà ma sceglierà col cuore. Sara infastidita dall’atteggiamento e le parole di Luigi, dice che per lei il corteggiatore si fa molto influenzare da ciò che legge sul web.

Lorenzo interviene dicendo che stando al ragionamento di Luigi, lui avrebbe dovuto andarsene e non tornare, ma siccome a lui sarà piace e quindi resta lì nonostante si stia prendendo merda in faccia. Sara va in panico, si arrabbia con i suoi corteggiatori e dice di essere stanca di questi comportamenti che sicuramente non la aiutano a fare una scelta… Luigi appare veramente turbato al che in studio iniziano a pensare che il suo interesse per Sara stia andando a scemare e lui sembra annuire, o meglio spiega che è stanco di tutta la situazione…

Vediamo poi l’esterna di Lorenzo e Sara. Lei gli fa trovare un bigliettino nella sua camera d’albergo con su scritto: ”Raggiungimi in terrazza”. Lui entra in camera, sorpreso e felice legge il biglietto e poi la raggiunge: Sara lo attende con una torta di compleanno e non appena lui arriva gli fa segno di restare in silenzio ed inizia lei a parlare: Sei arrogante, sei presuntuoso, sei uno stronzo, ma mi piaci anche per quello”, spegne le candeline e si abbracciano. Poi si mettono su un divano e sono vicini vicini. Lui appare veramente emozionato tanto da non riuscire a parlare Sara prende parola e gli chiede se vuole dirgli ancora di no, ma Lollo da buon donnaiolo dici chissà…

Poi gli dice che secondo lui, la tronista ha paura di rischiare con lui, perché sarebbe la scelta più difficile mentre con l’altro andrebbe sul sicuro, ma Sara dice che non è così e che sceglierà con il cuore, al che Lorenzo gli dice “ allora perché ancora dobbiamo uscire da qui dentro insieme?” Sara dice “i tuoi occhi parlano”, lui “e cosa dicono” lei “che sei pazzo di Sarà” lui “anche i tuoi parlano e dicono che sono pazzi di Lorenzo” poi si guardano e finalmente baciano. Lorenzo dice che per lui manca poco dall’essere innamorato e chiede a sarà a lei quanto manca, ma lei dice che non risponderà mai a quella domanda (NewsUeD.com).

COMMENTI