‘Isola 13’, incursione di Valerio Staffelli in diretta per consegnare l’ennesimo Tapiro d’Oro ad Alessia Marcuzzi. Fischi per l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ (video)

Di Martina - 17 aprile 2018 00:04:35

Nemmeno all’ultima puntata c’è pace per questa edizione de L’Isola dei Famosi: dopo tutta la querelle che ha accompagnato questa tredicesima edizione e che ha visto contrapporsi Eva Henger e Striscia la Notizia da una parte e Alessia Marcuzzi e tutta la produzione del reality show dall’altra, il Tg satirico di Antonio Ricci ha colto l’occasione di farsi sentire anche durante la finalissima.

Pochi istanti fa infatti, l’inviato Valerio Staffelli ha fatto irruzione negli studi  televisivi della trasmissione, ed ha consegnato ad Alessia Marcuzzi l’ennesimo Tapiro d’Oro sempre per l’ormai ben più che nota vicenda del canna – gate, iniziata durante la seconda puntata del reality quando Eva Henger a sorpresa accusò Francesco Monte di aver portato della marijuana all’interno del programma.

‘Si ricorda che ad un certo punto noi abbiamo fatto sentire anche quello che disse Monte?’ ha esordito Staffelli. ‘Io devo confessare che non vi ho più visto, perché dovevo andare in onda e certe cose mi facevano male!’ ha invece replicato con qualche sorriso di circostanza Alessia.

In tutto questo il pubblico non è sembrato felice di questa incursione ed ha subissato di fischi l’inviato di Striscia, che aveva iniziato ad incalzare di domande la conduttrice, ma vedendo la reazione dei presenti in studio ha forse deciso di tagliare corto e concludere il siparietto dando un bacio sulle labbra a Francesca Cipriani, che appena arrivata in studio ha assistito attonita a tutta la vicenda (che potete rivedere QUI).

Voi cosa ne pensate di questa situazione? Finirà con l’Isola oppure continuerà anche in seguito?