Giulia De Lellis shock: “Io e Andrea Damante ci siamo lasciati! (Video)

Franci Aprile 18, 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati!

Ad annunciarlo, pochissimi instanti fa l’ex corteggiatrice romana, che ha sfruttato il proprio profilo Instagram per informare le sue schiere e schiere di fan che tra lei e il tronista che l’ha scelta circa due anni fa a Uomini e Donne la storia è giunta al capolinea (a inizio articolo trovate il video con le sue parole):

Volevo parlarvi di una situazione e inizio col dirvi che penso mi abbiate conosciuta e avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto senza troppi giri di parole e senza troppe prese in giro, quindi mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati.

La De Lellis ha poi proseguito:

Ve lo dico non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni per chissà quale motivo, semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un’esperienza incredibile che auguro a tutti voi. Per questo, avendo sempre condiviso ogni tipo di situazione… soprattutto quelle belle, quelle brutte ve le ho omesse… mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione.

Negli ultimi giorni, effettivamente, si era ripetutamente vociferato di un allontanamento tra i Damellis, ma speravamo si trattasse di un semplice momento buio passeggero. Invece le parole di Giulia e, soprattutto, la sua espressione del volto nella clip in questione, sembra essere inequivocabile. La romana, però, ha voluto precisare:

Ci tenevo a farvelo sapere, anche perché molti di voi lo avevano già capito, e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla perché non ha senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna anche quelle belle passano. Secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi, quindi non c’è bisogno di schieramenti, storie e quant’altro. Se potete, rispettate questa situazione, se volete fregarvene, fate pure.

Giulia ha precisato che non darà spiegazioni in merito a quello che è accaduto, semplicemente se la sentiva di condividere con i suoi follower una notizia simile per fare chiarezza nella sua vita.

Con l’augurio che si tratti di una semplice crisi passeggera, speriamo di poter rivedere presto questa splendida coppia nuovamente insieme, ancora più felice e affiatata che mai!

COMMENTI