‘Trono over’, Gemma Galgani e Giorgio Manetti avvinghiati al ‘Maurizio Costanzo Show’: ritorno di fiamma?

Franci Aprile 18, 2018

Noi due nel mondo e nell’anima è stato il brano che ha fatto da sfondo musicale a un nuovo ballo di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, rispettivamente dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, cantata live da Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, nel corso della registrazione della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show.

Stando alle prime anticipazioni e alle foto che vi mostriamo a seguire, i due protagonisti del Trono Over si sarebbero riavvicinati nell’occasione proprio dopo le numerose incomprensioni nate dopo la fine della loro storia d’amore:

Gemma e Giorgio – ricordiamo – hanno vissuto proprio all’interno degli studi del noto dating show di Maria De Filippi una intensa storia d’amore, che ha letteralmente travolto e stravolto soprattutto la prima, che neppure oggi, a distanza di oltre due anni ormai dall’inizio della sua relazione col Manetti, sembra sia riuscita ad accantonare quel ricordo. Era stata proprio la Galgani a decidere di mettere un punto a quella relazione, notando che da parte del gabbiano non era corrisposto l’interesse e, soprattutto, l’amore in egual misura, salvo poi pentirsi poco dopo, quando ha realizzato che Giorgio non aveva alcuna intenzione di dimostrarle nulla e, anzi, offeso dalle sue parole, aveva voltato già pagina. A non esservi riuscita è stata, invece, la bionda dama che, nonostante le numerose frequentazioni in studio con altri uomini, sente ancora il suo cuore battere per il Manetti. Ma dopo questo ballo, sarà risbocciato l’amore tra la torinese e il gabbiano toscano, oppure avranno voluto semplicemente suggellare questa nuova ospitata con un romantico bacio? All’inizio del post, subito sotto il titolo, potete vedere il relativo video. Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il giornalista Gabriele Parpiglia ci ha anticipato attraverso Instagram che tra i due protagonisti di Uomini e Donne è nuovamente scoppiato un bacio negli studi del MCS:

Instagram

COMMENTI