‘Grande Fratello 15’, lite tra Baye Dame Dia e Patrizia Bonetti, Veronica Satti pensa al papà Bobby Solo che su Spy si pronuncia così…

Carla Aprile 19, 2018

‘Grande Fratello 15’, lite tra Baye Dame Dia e Patrizia Bonetti, Veronica Satti pensa al papà Bobby Solo che su Spy si pronuncia così…

Martedì 17 aprile è iniziata la prima puntata del Grande Fratello 15 e nella Casa più spiata d’Italia iniziano a venire fuori le prime storie e i primi scontri tra i partecipanti.

Nel daytime andato in onda poco fa su Canale 5, Veronica Satti – figlia del cantante Bobby Solo – si è lasciata andare ad un lungo sfogo con Lucia Bramieri in merito al mancato rapporto con il padre. La ragazza, infatti, ha vissuto con lui fino a 6 anni, poi i suoi si sono separati e tutto è cambiato. A detta di Veronica, Solo è scomparso dalla sua vita quando aveva 13 anni e da 15 anni non lo vede. Ad oggi spera che grazie a questo reality, possa finalmente riuscire a ricongiungersi a lui: “Mio padre verrà qui? Mi vedrà? Lui mi starà guardando? Io ci penso. Vorrei che lui mi guardasse, non deve tornà per forza però vorrei che dicesse ‘Ammazza, è mia figlia, non me la so cresciuta io però è una bella persona!’. Questo mi piacerebbe. Io non lo voglio mettere in condizioni che lui si senta con le spalle al muro perchè così scappa però io sono qua, tu fai quello che vuoi, vediamoci fuori“.

Ha cercato inoltre di far capire a Lucia di non comprendere il motivo per il quale il padre non abbia piacere a vederla: “Io a 13 che ti posso fa? Cioè ero una bambina…“.

Intanto il cantante, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, ha replicato così alle accuse della figlia:

Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando Una lacrima sul viso e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica .

Nella Casa intanto iniziano ad esserci anche i primi battibecchi ed i protagonisti dello scontro sono stati Baye Dame Dia e Patrizia Bonetti.  Quest’ultima ha usato il pane per fare un paio di occhiali a Valerio Lo Grieco e Baye non ha apprezzato il gioco: “Scusate, non voglio fare il moralista rompipalle, però c’è gente che muore di fame e noi stamo a giocà col pane, scusatemi eh! E siamo in televisione e questo è il messaggio che lanciamo! Scusate ma io non gliela faccio proprio a vedè ste cose”. Patrizia non ha digerito a suo dire il tono altezzoso del ragazzo e ha replicato: “Me lo mangio il pane, me lo mangio tutto! Va bene? Non me lo dici così. Dato che lui viene dal Senegal e mia madre viene da Cuba che non aveva il pane, quindi stai calmo!“. In confessionale, inoltre, lo ha accusato di aver avuto quell’atteggiamento solo perchè presenti le telecamere, un modo insomma per fare lo show.

Non è andata meglio quando il ragazzo si è reso conto di aver esagerato e ha provato a chiarire: “Ti chiedo scusa se ho sbagliato i modi ma io purtroppo quando vedo la gente di 30 anni che gioca con il pane come se fosse…“. A quel punto Patrizia lo ha stoppato e ha precisato subito: “Amore io ne ho 22“. Ed ecco la frecciatina di Baye: “Beh, allora te li porti male!“, concludendo: “Amore, sbattiti di meno che ti parte la testa!“.

Di seguito, il video del daytime andato in onda oggi:

Grande Fratello 15
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate di queste prime dinamiche del Grande Fratello 15?

 

COMMENTI