‘Uomini e Donne’, Sossio Aruta e Ursula Bennardo erano d’accordo prima di partecipare al programma? L’accusa e la replica della dama!

Di Carla - 21 aprile 2018 16:04:05

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Non si placano le polemiche sulla conoscenza tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Già nelle ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, i due sono stati criticati perchè per chi segue il programma di Maria De Filippi con affetto,  Sossio e Ursula sono in realtà già una coppia e – a parere del pubblico presente – continuano a far finta di non esserlo perchè in questo modo ogni settimana riescono a stare al centro dello studio, ottenendo un po’ di visibilità.

Attacchi su tutti i fronti, quindi, anche da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che non credono ad entrambi e chiedendo a gran voce ai presunti fidanzati di abbandonare il programma e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Il cavaliere e la dama, però, pare che per ora intendano continuare la frequentazione nel daiting show di Canale 5 mentre intanto nel mondo del web iniziano ad arrivare segnalazioni su Sossio e Ursula che alimentano dubbi ed incertezze su questa frequentazione.

La pagina Instagram Opinionistasupertrash ha pubblicato un messaggio di un utente di Taranto che ha fatto intendere che i due si conoscessero già:

Instagram - Opinionistasupertrash

La persona sostiene che quando Sossio giocava nella squadra di calcio del Taranto, andava sempre a farsi i capelli dal padre di Ursula che è un parrucchiere di San Vito. La dama non è stata in silenzio e ha così risposto alle insinuazioni:

Instagram - Ursula Bennardo

La 36enne ha specificato che quando il napoletano giocava nel Taranto, lei aveva solo 9 anni (Sossio ha fatto parte della squadra pugliese dal 1993 al 1996) ma in molti hanno invece fatto notare che, al di là di tutto, la dama non aveva mai detto che il napoletano in passato aveva conosciuto suo padre, come la stessa segnalazione ha fatto intendere.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?