‘Gf 15’, Veronica Satti stupisce tutti e a Valerio Lo Grieco rivela: “Se non fossi stata fidanzata con Valentina, saremmo potuti essere una probabile coppia!” (Video)

Di Martina - 22 aprile 2018 14:04:27

Veronica Satti - Valerio Lo Grieco

Il primo sabato sera all’interno della Casa del Grande Fratello 15 è trascorso all’insegna di musica e risate, ma non solo: i concorrenti di questa nuova edizione del reality show più longevo della televisione stanno infatti iniziando a conoscersi, cercando di capire a chi potrebbero sentirsi più affini.

Se da un lato infatti si sono già delineate le prime antipatie, dall’altro non manca chi ha già trovato il suo punto di riferimento all’interno delle mura di Cinecittà. Una su tutti Veronica Satti, che – come sembra da questi primi giorni – nonostante sia molto legata alla fidanzata Valentina, ha stretto un’amicizia molto particolare con Valerio Lo Grieco, ed è molto gelosa del rapporto che il giovane barese potrebbe instaurare con le altre ragazze della Casa.

“Io ho bisogno di un punto di riferimento, quando lo trovo poi ne sono gelosa. So che è sbagliato e ci sto lavorando su moltissimo” ha confidato questa mattina la figlia di Bobby Solo a Mariana Falace, dopo essersi resa conto dell’eccessiva gelosia e dei comportamenti poco maturati avuti la sera prima nei confronti di Valerio.

Non appena i due gruppi si sono riuniti infatti, Veronica ha cercato subito il confronto con il ‘super bono’, che le ha confidato:

Ci sono rimasto molto male ieri sera, sono situazioni che odio, a tratti le trovo infantili: sollevare lo sguardo, sentirmi dare dell’antipatico davanti alle altre. Alcune situazioni andrebbero affrontate con un grado di maturità maggiore. Io sono andata in paranoia.

La Satti, dispiaciuta per l’accaduto, si è giustificata:

Io ero molto sfasata, ti ho detto ‘Mi piaci’, e non ho ricevuto risposta. Li per lì ho pensato ‘Ho preso picche’, poi però mi sono detta ‘Ma picche di cosa’? Non posso fare quel discorso. E’ stato un comportamento non infantile, ma sfasato.

Valerio ha a quel punto replicato:

Mi è dispiaciuto molto. Tu sei uno dei miei punti di riferimento qui dentro, mi è venuta meno una delle poche certezze che ho qui. Io invidio chi riesce a sorvolare. Io se una persona a cui tengo sta male, sto male pure io, anche se io indirettamente non c’entro niente. Da quando è successo mi sono incupito.

E Veronica ha continuato:

Io sono molto possessiva nei tuoi confronti, sei il mio punto di riferimento. Ho traslato la figura della mia fidanzata Valentina in te, e sono andata in paranoia. Io ho fatto una cosa forte, ti ho detto ‘Mi piace’. In quel momento era per avere la conferma che anche per te fosse così. Però ci credo che tu ci sia rimasto, fino a un secondo prima sapevi che sono fidanzata e pure con una donna.

 ‘Ho sbagliato e ti chiedo scusa’ ha concluso tra le lacrime la giovane. ‘Io sono innamorata di Valentina, e infatti ho sbagliato dicendoti questa cosa. […] Penso che se non fossi stata fidanzata noi saremmo potuti essere una probabile coppia’. (QUI trovate il video completo del confronto tra i due).

Cosa ne pensate del rapporto nato tra Veronica e Valerio? La ragazza si sarà davvero presa una cotta per il pugliese? E come reagirà la fidanzata davanti a queste esternazioni?