‘Grande Fratello 15’, Floriana Secondi attacca Simone Coccia Colaiuta a ‘Domenica Live’: “Avrei potuto rovinarlo, intanto l’ho denunciato!”

Di Ludovica - 23 aprile 2018 09:04:27

Domenica Live

Il Grande Fratello 15 è iniziato da appena una settimana ma è già sulla bocca di tutti. Uno dei concorrenti più discussi di quest’edizione condotta da Barbara D’Urso è sicuramente Simone Coccia Colaiuta, compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Durante la puntata di Domenica Live andata in onda ieri pomeriggio è stato affrontato un argomento riguardante proprio il Coccia. Ad attaccarlo è stata la vincitrice della seconda edizione del reality show, Floriana Secondi. L’ex gieffina ha dichiarato di esser stata in passato molto vicina a Simone, tanto da averlo ospitato a casa sua per un anno e mezzo senza che tra di loro ci fosse alcun tipo di coinvolgimento sentimentale. Tuttavia, l’opinione che ad oggi Floriana ha di Simone non è per nulla positiva:

Io ho molta stima per Stefania, ma penso che Simone le abbia raccontato tante bugie. L’ho aiutato perché mi aveva detto di aver bisogno, ha vissuto per un anno e mezzo a casa mia, con mio figlio, l’ho mantenuto, gli ho pagato la palestra, la benzina della macchina, ho tante persone che possono testimoniarlo. Non avevamo una relazione, non è il soggetto che piace a me, non rispecchia i miei gusti a livello estetico, ci ha provato mille volte con me, anche mentre ero a letto con mio figlio. Pensavo avesse bisogno di me. Racconta un mucchio di fandonie, non ha avuto tutte quelle donne.

I rapporti tra i due sembrano essere degenerati del tutto, tanto che, da quello che ha raccontato la Secondi, ci sarebbero anche delle querele ai danni del gieffino:

Avrei potuto rovinarlo dicendo delle cose. Intanto l’ho denunciato. Mi ha detto che aveva la mamma vittima del terremoto, io da piccola sono stata abbandonata e quando qualcuno mi chiede aiuto io abbocco. Lui racconta solo bugie, non è vero che ha fatto lo spogliarellista. Lui si inventava di stare con me, ma non è vero, io non lo avrei toccato nemmeno con un bastone. Mi ha fregata, vabbè no dai basta, meglio che non dico altro…

Floriana però ha così continuato:

Si è fatto anche il mio stesso tatuaggio, sotto il braccio destro, che io ho dedicato a un’amica morta di tumore. Tra me e lui non c’è mai stato nulla, lo stavo solo aiutando, l’ho accompagnato a fare qualche filmetto, lo portavo a fare qualche sfilata che presentavo io. È vero, Stefania Pezzopane non è stupida, non sta con lui da 4 anni sol perché è tatuato, alto e muscoloso. Lo conosce tutta Roma, Stefania sa tutto. Mi ha fregata, non voglio mai più incontrarlo.

Infine, sempre nella puntata di Domenica Live di ieri, Barbara D’Urso ha annunciato che nella diretta del Grande Fratello di questa sera verrà rivelato il contenuto di una busta gialla riguardante dei messaggi hot che si sarebbero scambiati il Coccia e un’altra concorrente del reality, Lucia Bramieri. Saputa la notizia, Floriana ha così commentato:

Immagino ci siano anche le foto hard che mandava a me, senza che nessuno gliele chiedesse. Lui ha questo cattivo costume di mandare foto intime e video.

Che ne pensate di queste scottanti dichiarazioni?