‘Gf 15’, Barbara D’Urso su quanto accaduto tra Baye Dame Dia e Aida Nizar: “Ho chiesto di prendere dei provvedimenti. Saranno molto seri perchè io non ci sto!”. E intanto in Casa viene letto un comunicato…

Di Carla - 26 aprile 2018 18:04:23

Grande Fratello 15 - Barbara D'Urso

Poco fa, durante il salotto pomeridiano di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha detto la sua su quanto accaduto ieri tra Baye Dame Dia e Aida Nizar (QUI l’articolo con quanto accaduto).

Il violento scontro tra i due gieffini ha indignato il mondo del web e in molti hanno chiesto la squalifica del senegalese, reo di aver avuto un atteggiamento aggressivo ed ingiustificabile verso la spagnola.

In Casa è stato intanto fatto leggere un comunicato:

Grande Fratello ha osservato con attenzione quello che è successo nelle ultime ore nella Casa. A questo proposito si rende indispensabile il richiamo a una regola fondamentale di questo programma: nello spirito di Grande Fratello la vita nella Casa, e tutti i prevedibili conflitti che ne derivano, devono essere sempre affrontati osservando le più elementari regole di convivenza civile e soprattutto nel rispetto del pensiero e della libertà altrui. Esiste un limite che Grande Fratello, insieme al pubblico che ci segue numeroso, non è disposto a tollerare e superare, e non si tratta solo di una mera questione di regolamento. Per questo, invitiamo TUTTI i concorrenti nella Casa a mantenere un comportamento responsabile, civile e tollerante, pur continuando a confrontarsi liberamente. Nessuna provocazione, neanche la più estrema, può giustificare violente aggressioni fisiche o verbali. Grande Fratello si riserva, al momento opportuno, di mettervi al corrente di eventuali provvedimenti disciplinari.

Di seguito, potete vedere il momento:

Grande Fratello 15
Clicca sull’immagine per vedere il video

La conduttrice si è detta molto triste per le immagini che sono state mandate in onda e così si è espressa sulla questione:

Per quanto mi riguarda, la violenza verbale quasi fisica di Baye Dame Dia per me è assolutamente inaccettabile quindi ho immediatamente ieri chiesto al Grande Fratello – che è ovviamente d’accordo con me – di prendere dei provvedimenti che saranno presto comunicati. Provvedimenti molto molto seri perchè io non ci sto!

Pomeriggio Cinque - Barbara D'Urso
Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi quale provvedimento sarà preso nella puntata di lunedì?