‘Uomini e Donne’, è crisi tra l’ex tronista Claudio D’Angelo e la fidanzata Ginevra Pisani?

Di Franci - 26 aprile 2018 17:04:46

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani

Hanno dimostrato non solo che in amore non conta la differenza d’età, ma hanno fatto anche ricredere i numerosissimi telespettatori che erano convinti che la loro scelta a Uomini e Donne fosse semplicemente di comodo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

L’allora tronista, infatti, a un passo dal momento cruciale nella trasmissione di Maria De Filippi, sembrava essere ancora piuttosto indeciso tra le pretendenti rimaste alla sua corte e nessuna di queste pareva lo avesse particolarmente coinvolto. Quando Claudio si è dichiarato a Ginevra, infatti, in tantissimi erano convinti che fosse solo una mossa dell’uomo per uscire ‘pulito’ dal programma, con un lieto fine che sarebbe durato giusto il tempo di quattro copertine. Con la loro quotidianità condivisa sui social, invece, i Pisangelo hanno fatto ricredere i più, dimostrando che tra di loro non solo c’era un fortissimo sentimento, ma anche una sempre crescente voglia di condividere istanti e situazioni importanti della loro vita e consolidare quella relazione nata quasi per gioco in uno studio televisivo.

Nelle ultime ore, però, sembra esserci arietta di crisi tra il D’Angelo e la Pisani: non solo ieri i due non erano in rispettiva compagnia, nonostante fosse un giorno di festa, ma poche ore fa entrambi hanno condiviso dei post sui social che hanno allarmato i fan.

Perché in amore non vince chi fugge, vince chi resta“, ha scritto laconico Claudio su Instagram:

Instagram - D'Angelo

E anche Ginevra si è mostrata piuttosto pensierosa, sostenendo che sia “Troppo tardi per recuperare e troppo presto per ricominciare“:

Instagram

E voi come interpretate le parole dell’ex tronista e della sua scelta? Noi di IsaeChia.it teniamo le dita incrociate per loro e siamo convinte che tutto si risolverà al più presto per questa giovane coppia!