‘Gf 15’, Bobby Solo non crede alla figlia Veronica Satti: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Si sta usando la mia persona per fare audience!”

Carla Aprile 27, 2018

‘Gf 15’, Bobby Solo non crede alla figlia Veronica Satti: “Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Si sta usando la mia persona per fare audience!”

In QUESTO articolo il cantante Bobby Solo aveva già fatto intendere quale fosse la sua posizione in merito a quanto raccontato dalla figlia Veronica Satti durante una delle chiacchierate all’interno della Casa del Grande Fratello 15.

Ma dopo quanto accaduto nella diretta di lunedì, la voce di Una lacrima sul viso sembra non abbia apprezzato le dichiarazioni di Veronica e al settimanale Spy ha così replicato alle accuse che gli sono state mosse:

Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi, perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. C’è uno sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. Confermo quello che ho già detto: in 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa.

Solo si sente quindi usato, pensa che la storia possa essere strumentalizzata per ottenere un boom di ascolti e ha ribadito che con la gieffina non ha alcun tipo di rapporto, se non tramite figure legali. Durante la seconda puntata del Grande Fratello 15, in realtà, la Satti si era detta pronta a ricongiungersi al padre rinunciando ai soldi ma il cantante non pare convinto di questo cambio di rotta:

Avrebbe saputo come cercarmi, se solo avesse voluto. Mi chiamano da tutto il mondo. Sarebbe bastata anche un’e-mail: ‘Voglio abbracciarti e stare con te‘, invece di andare in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più.

E riguardo alle accuse di abbandono, ha tenuto a precisare:

Non c’è stata nessuna separazione. Sono state loro – Veronica e la madre Mimma Foti – a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cercano altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento. Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI