‘Gf 15’, Luigi Mario Favoloso fa marcia indietro con Patrizia Bonetti che non la prende bene! Ma Nina Moric ha già deciso… (video)

Carla Aprile 29, 2018

Fin da subito i due concorrenti della Casa del Grande Fratello 15 Patrizia Bonetti e Luigi Mario Favoloso si sono trovati in sintonia. Dapprima si parlava della nascita di una forte amicizia fino a quando nei giorni scorsi i due si sono mostrati sempre più vicini, tanto da dormire abbracciati nello stesso letto (QUI il post).

L’avvicinamento non è piaciuto alla fidanzata del partenopeo, Nina Moric, che su Instagram ha reso noto il suo disappunto e ha fatto intendere che la storia durata 4 anni sia ormai giunta al capolinea. Questo pomeriggio Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha mandato in onda le dichiarazioni della modella croata e ha precisato che domani, nella diretta della puntata del reality show di Canale 5, sarà comunicata la fine della relazione al gieffino. Intanto ecco le parole di Nina:

Voglio soltanto precisare a tutti quelli che mi fanno le domande: ma lo ami ancora? Sarei ipocrita se dicessi che in 4 anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene ma lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e alla mia serenità.

Domenica Live
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto poco fa, Luigi e Patrizia hanno avuto un confronto che ha portato poi la ragazza ad isolarsi, non accettando ciò che si erano detti in privato. Sembra che lui abbia fatto marcia indietro e sia intenzionato a mettere un freno alla conoscenza. Ecco cosa ha confessato a Mariana Falace: “Lei è una bella ragazza, ma al momento non ci sono sentimenti. Potrebbe anche aspettare domani e vedere come va, magari capisco che fuori non c’è più niente e vediamo“. Mariana però gli ha fatto notare un particolare: “Nessuno ti obbliga a stare sempre con lei. Se tu fossi stato innamorato pazzo della tua ragazza, non si sarebbe creata questa sintonia con Patty“.

Non è dello stesso parere Luigi che ha tenuto a precisare che non è mai successo niente e anzi, lui è stato molto chiaro con Patrizia, le ha ribadito più volte che è fidanzato e non intende buttar una storia di quattro anni. Ad inizio articolo trovate il video dove il napoletano ha ribadito il concetto: “Però lei (Patrizia) sbaglia a rimanerci male perchè io le dico le cose come stanno. La devo prendere per il culo? Secondo me mi sono già lasciato andare fin troppo, che faccio? Mi metto a baciare una persona dentro la casa con le telecamere? Ma pure con la mia famiglia, che figura di merda è? Altro discorso è se non ti riesci a trattenere, se mi sono innamorato, sono impazzito. Ma non ci penso neanche!“.

Nel mentre la Moric si sfoga su Instagram:

In più ha risposto a Carlo Signoretti che – durante la puntata di Domenica Live – ha mostrato le foto della donna con un uomo, che in realtà si rivelato essere il suo personal trainer:

Instagram - Moric

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI