‘Grande Fratello 15’, ancora tensioni nella Casa. E i concorrenti organizzano uno scherzo ai danni di Aida Nizar… (Video)

Di Ludovica - 29 aprile 2018 11:04:23

Grande Fratello 15

L’entrata di Aida Nizar all’interno della Casa del Grande Fratello ha sicuramente rotto parecchi equilibri, di per se già abbastanza precari. La presenza della prorompente e provocatoria spagnola ha dato il via ad una serie di discussioni, anche molto violente, che hanno scandalizzato tutto il mondo del web. I più appassionati ricorderanno la lite avvenuta con Baye Dame Dia (ve ne abbiamo parlato QUI) e, proprio a causa di quell’aspro litigio, sono stati in tanti a chiedere l’espulsione del senegalese, colpevole, secondo molti, di aver tenuto un atteggiamento non consono ad un programma visto anche da famiglie e bambini.

Ma ieri sera un’altra discussione ha animato la Casa def Gf e ad aver perso la pazienza è stato ancora una volta Baye il quale, durante la cena, ha sbottato contro i suoi compagni i quali, nonostante le tensioni di questi giorni, a tavola si sono mostrati disponibili al dialogo nei confronti di Aida. Questo, per lui, è un atteggiamento inaccettabile perché irrispettoso nei confronti di Mariana Falace e Veronica Satti le quali, durante quella cena non avevano toccato il propri rispettivi piatti. Infatti, i discorsi della Nizar sull’alimentazione e il cibo, altro non avrebbero fatto che peggiorare questa situazione ai danni di Mariana e Veronica. In particolare, sono state queste parole della Nizar che hanno fatto imbestialire Baye Dame:

Allora io ho il corpo come mia mamma, lei può mangiare tutto e mai ingrassa.

Il senegalese, nel bel mezzo delle chiacchiere, ha quindi così esordito:

Continuiamo tutti a parlare di questa cosa eh. Giocate con Aida tranquillamente ragazzi.

Secondo il Dia quella frase sarebbe stata una chiara provocazione verso la Falace e la Satti. Il ragazzo ha così proseguito il suo sfogo:

Siete più ridicoli tutti voi che lei messi insieme, falsi.

Di seguito potete trovare il video della discussione:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Dopo il litigio avvenuto in sala da pranzo, Baye è stato raggiunto in camera da letto da Danilo Aquino il quale ha cercato di far ragionare il suo compagno invitandolo ad essere più tollerante:

Io veramente non ti capisco. Non possiamo mica emarginarla. Che dobbiamo fare?

Ma la risposta data dal senegalese è stata fulminante:

Isolarla, questa va isolata!

Di seguito la clip del confronto:

Grande Fratello 15
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Inoltre, gli atti di emarginazione nei confronti di Aida sono continuati anche durante la notte. In particolare, i ragazzi hanno pensato ad uno ‘scherzo’ ai danni della spagnola. Questo consisterebbe nel posizionare un bicchiere d’acqua sul portafinestra (alcuni utenti di Twitter parlano addirittura di pipì) in modo tale da bagnarla una volta che la Nizar avesse aperto la porta per uscire in giardino. Sempre gli utenti connessi alla diretta durante questa notte, hanno assistito all’organizzazione della trappola ai danni della quarantaquattrenne e, in molti, sono rimasti indispettiti dalle parole usate dagli inquilini della casa. Per esempio, nel video che trovate in alto a questo post Lucia Orlando pronuncia questa frase tra le risate divertite di tutti:

Raga svuotiamogli la piscina domani si tuffa e..

Che ne pensate di questa situazione che si è venuta creare?