‘Isola 13’, arriva la risposta di Paola Di Benedetto alle voci sulla crisi tra lei e Francesco Monte (video)

Stefania Maggio 1, 2018

Si rincorrevano da alcuni giorni le voci di una presunta crisi fra la coppia del momento composta da Paola Di Benedetto e Francesco Monte.

Entrambi giovani, belli e soprattutto single si sono incontrati all’Isola dei Famosi 13 e fin da subito tra di loro è scattata una scintilla particolare. Erano da poco usciti da relazioni molto importanti lunghe 4 anni e non si aspettavano certo di ritrovare l’amore nel reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Paola fino a dicembre è stata fidanzata con il calciatore Matteo Gentili, che oggi ritroviamo tra i partecipanti del Grande Fratello 15 (come vi abbiamo annunciato QUI), mentre Francesco è stato lasciato da Cecilia Rodriguez, durante la partecipazione di quest’ultima alla versione Vip del noto programma.

L’abbandono dell’Isola da parte di Monte dopo solo poche settimane, per difendersi dalle accuse di Eva Henger sul canna-gate, non aveva concesso loro di vivere serenamente la prima fase di conoscenza. Hanno quindi dovuto aspettare il rientro della modella in Italia per iniziare a vivere a tutti gli effetti la loro storia, che fin da subito hanno tentato di proteggere il più possibile dai riflettori, condividendo sui social soltanto pochi attimi della loro quotidianità.

Tuttavia, nei giorni scorsi, i più attenti avevano notato che i due innamorati non sembravano più passare molto tempo assieme, sospetti momentaneamente allontanati da degli scatti che li ritraevano insieme qualche sera fa al 30esimo compleanno del loro compagno di avventura in Honduras, Marco Ferri.

Finora né l’ex tronista né la Madre Natura di Ciao Darwin era intervenuto per smentire o confermare le ipotesi lanciate dai followers sul web. Ci ha pensato qualche istante fa la Di Benedetto a rompere il silenzio durante una diretta Instagram, di cui trovate il video in alto in questo articolo, in cui ha rivelato che: “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

Sarà solo un momento di crisi passeggero?

COMMENTI