Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si fanno paparazzare insieme da ‘Chi’. E intanto Silvia Provvedi ammette che…

Martina Maggio 2, 2018

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si fanno paparazzare insieme da ‘Chi’. E intanto Silvia Provvedi ammette che…

La notizia che Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si fossero rincontrati in un hotel milanese ha fatto in un batter d’occhio il giro del web, e sui rotocalchi di gossip ormai da giorni non si parla d’altro. Ma è stato il settimanale Chi – in edicola da quest’oggi con il nuovo numero – a diffondere le foto dell’incontro tra la showgirl e l’ex fidanzato. Con loro c’erano anche Veronica, la mamma dell’argentina, il figlio di BelenSantiago, quello di FabrizioCarlos, che hanno giocato insieme per tutto il pomeriggio, ed alcuni amici.

La Rodriguez e l’ex re dei paparazzi, che sono stati insieme dal 2009 al 2012, non si vedevano da cinque anni, e nelle foto catturate dal magazine di Alfonso Signorini si sono lasciati andare a lunghi abbracci e sorrisi, che sembrano dimostrare un affetto mai del tutto sopito, come ha confermato l’ex moglie di Stefano De Martino al settimanale:

A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono, cazzeggiare, prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni.

E a chi l’ha accusata di aver incontrato Corona mentre l’attuale fidanzato Andrea Iannone era impegnato in Argentina e negli Stati Uniti con la MotoGp, la showgirl ha replicato prontamente:

Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto.

Ma se tra Belen e il pilota motociclistico le cose sembrano andare per il meglio, non sembra dello stesso avviso la fidanzata (?) di FabrizioSilvia Provvedi, che sempre al settimanale Chi ha così commentato le foto del compagno vicino all’ex fidanzata:

Ma dai Fabrizio che gioca con il triciclo, o la mini bike, fa un po’ ridere.. ma chi è il bambino nella foto? Lui o Santiago? Trovo poco gusto in queste foto. Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa, non ce l’ho con lei, sono anche amica della sorella, Cecilia, però questa saga degli ex, personalmente, mi ha stufato. Ripeto: il buon gusto non c’è in queste immagini.

La gemella mora de Le Donatella non ha poi nemmeno nascosto il periodo non semplice che sta vivendo con Fabrizio da quando è uscito dal carcere, confermando le voci sulla presunta crisi che si sono rincorse negli ultimi giorni:

Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato, l’ho aspettato e nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita, volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Volevo i pezzi del puzzle e il puzzle è esploso. Cerco ordine nell’amore. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare, a rilassare la mente, a capire. E di certo il problema nasce ben prima di queste fotografie.

Matrimonio quindi attualmente rimandato per Silvia e Fabrizio. Voi pensate che i due riusciranno a ritrovare il loro equilibrio? E delle foto dell’ex re dei paparazzi in compagnia dell’argentina invece che idea vi siete fatti?

COMMENTI