‘Domenica Live’, Stefania Pezzopane difende il suo Simone Coccia Colaiuta dagli attacchi dell’ex moglie. E a proposito dello scambio di messaggi con Lucia Bramieri…

Di Martina - 6 maggio 2018 19:05:15

Domenica Live - Stefania Pezzopane

E’ stata ospite proprio qualche istante fa a Domenica LivStefania Pezzopane, la fidanzata di Simone Coccia Colaiuta, attualmente chiuso nella Casa del Grande Fratello 15. L’onorevole originaria dell’Aquila è entrata nello studio di Barbara D’Urso pronta come sempre a difendere con tutta se stessa l’amore che la lega al gieffino:

Sono una donna matura, non sono una bambina, conosco gli uomini, so percepire l’inganno e lo percepisco con una grandissima capacità. So anche che siamo una coppia mediatica, interessiamo molto ai mass media, e proprio per questo ci sono persone intorno a noi che utilizzano questo fatto per guadagnare un po’ di notorietà.

Il riferimento è andato subito ai messaggi un po’ hot che il fidanzato Simone ha mandato a Lucia Bramieri, e che la D’Urso ha letto durante la penultima puntata andata in onda su Canale 5 proprio ai diretti interessati, chiedendo loro spiegazioni. A tal proposito la fidanzata di Coccia ha dichiarato:

I messaggi tra Simone e la Bramieri sono stati diffusi evidentemente per farne un argomento di gossip e giornalistico. Chiunque faccia vedere dei messaggi che ha ricevuto, se li fa vedere alla donna interessata, vuole comunicare qualcosa alla donna interessata, ma se li propone ad una rivista, vuole lei diventare protagonista di qualcosa. Quando l’ho saputo io mi sono fatta una gran risata, perché Simone me lo aveva detto. Io conosco Simone, so quanto è giocherellone, lo conosco bene. Non c’è niente che possa cambiare un rapporto, se un rapporto cambia per dei messaggini allusivi non è un rapporto serio. Noi siamo insieme da quattro anni, ci amiamo, ci rispettiamo, stiamo bene insieme, non capisco perché debba essere messo sempre in discussione.

Nonostante il forte sentimento che la Pezzopane continua a decantare nei confronti della sua dolce metà però, sono in molti coloro che hanno criticato e che continuano a criticare questa storia, sia fuori che dentro le mura di Cinecittà. Anche gli stessi amici di Stefania hanno avuto non poche difficoltà ad accettare la sua relazione con l’ex spogliarellista, ed è stata lei stessa a spiegarne i motivi:

Sono tante le cose che agli altri non andavano bene: prima hanno iniziato a criticare la differenze di età, poi tolta quella è diventa argomento di conversazione – anche orrende – la statura. Ma ormai sono abituata, io sono così, se a qualcuno non vado bene e ha problemi con le persone piccine vada dallo psicoterapeuta e si curi. Poi la questione si è spostata anche sul ceto sociale, perché io sono una parlamentare, mentre lui viene dalla strada. Ma a me non è mai fregato niente, a me non servono queste cose, né gli amici finti.

Insomma una coppia molto unita, al di là di tutte le apparenze e le malelingue, come ci ha tenuto a ribadire l’onorevole, che ha anche specificato che nella coppia non c’è nessuno dei due che ama di più l’altro:

Non so quantificare l’amore, ma ci amiamo e ci rispettiamo tanto, e soprattutto ridiamo e ci divertiamo molto insieme. Abbiamo anche pianto molto insieme, per tanti momenti che abbiamo condiviso, lui è sempre stato molto presente, è molto sensibile, e quando vede che c’è qualcosa che non va osserva qualsiasi cosa per vedere cosa mi sta succedendo. Lo capisce subito e mi costringe a dire ciò che ho, mi è sempre stato molto vicino.

Al di là dell’aspetto più ironico e divertente di Coccia che abbiamo conosciuto in queste prime settimane di permanenza nella Casa, Barbara ha svelato che c’è anche una parte più nascosta di Simone, quella particolarmente legata alla madre e alle sorelle con cui è cresciuto. E proprio la mamma ha voluto mandare un messaggio nel salotto di Domenica Live per far capire qualcosa in più del figlio:

Simone bisogna conoscerlo, perché non è solo quello che si vede all’apparenza, è un ragazzo d’oro. Noi siamo molto legati, l’ho tirato su da sola insieme alle sue sorelle. A volte mi fa anche molta tenerezza, soprattutto quando sta con il figlio, hanno un bellissimo rapporto, e vanno molto d’accordo. Da quando c’è Stefania poi lo vedo più solare, sereno, si amano tanto. In questi messaggi con la Bramieri non c’è nulla di compromettente, sono solo amici. Stefania stai tranquilla, ti puoi fidare, continuiamo a tifare per lui. A Simone auguro invece tranquillità, serenità e felicità, auguro a lui quello che non ho avuto io.

In chiusura anche qualche nota più dolente per la PezzopaneBarbara ha infatti mostrato l’intervista che l’ex moglie di Simone ha rilasciato al settimanale Di Più, in cui afferma di aver denunciato l’ex marito perché continua a non pagare gli alimenti al figlio. Intervistata dalla conduttrice sulla delicata siuaizone, la parlamentare si è limitata a dire:

Quando Simone uscirà dal Gf 15 darà molto lavoro ai suoi avvocati, perché persone che non si fanno né vedere né sentire per mesi e anni non possono dire queste cose quando lui non si può difendere. Io non conosco la storia di Simone e dell’ex moglie, non mi interessa, ma conosco il bambino, Loris, siamo stati tanto tempo insieme, ha il mio numero, e se la signora ha bisogno di contattarmi può farlo. La madre di Simone conserva tutte le cose attinenti al rapporto tra di loro, non aggiungo nulla, credo che sia materia di avvocati, e quando ci sono gli avvocati chi dice le bugie paga un caro prezzo.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate dall’onorevole nel salotto domenicale di Canale 5?