‘Gf 15′, Alberto Mezzetti al vetriolo contro Luigi Favoloso: “Tu giochi con le donne, per me sei un disperato!”. E sbuca l’indiscrezione sul presunto bacio con Mariana Falace… (Video)

Martina Maggio 14, 2018

‘Gf 15′, Alberto Mezzetti al vetriolo contro Luigi Favoloso: “Tu giochi con le donne, per me sei un disperato!”. E sbuca l’indiscrezione sul presunto bacio con Mariana Falace… (Video)

Sembrava una domenica sera tranquilla all’interno della Casa del Grande Fratello 15, i ragazzi si stavano godendo la serata tra chiacchiere e relax in giardino, quando all’improvviso Alberto Mezzetti e Luigi Favoloso hanno iniziato a discutere in maniera sempre più animata.

Tutto è iniziato da alcune considerazioni contrastanti che l’imprenditore napoletano e il Tarzan di Viterbo hanno fatto sulle donne e in generale sul rapporto con l’altro sesso. Alberto infatti ha accusato Luigi di non rispettare il sesso femminile, e dopo qualche scambio di battute ha incalzato: “Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Almeno io lo ammetto, tu invece non sei uomo, sei una prima donna. Sei una pettegola”.

Favoloso non ha preso bene le parole di Mezzetti, e non capendo nemmeno del tutto da cosa partisse il fastidio di Alberto ha replicato: “Io non ho capito nemmeno il senso di questo discorso, se vuoi sfogarti andiamo di là, mi dici cosa hai e risolviamo il problema, ma che vuoi da me?”. “Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io invece sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me di base sei un disperato” ha continuato Alberto. “A me sembra che non abbia pianto mai nessuno. Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai” ha ribattuto ancora Luigi. (QUIQUI e QUI i video del confronto tra i due).

Ma probabilmente il risentimento di Alberto nei confronti dell’ex fidanzato di Nina Moric era iniziato già sabato quando Luigi aveva organizzato uno scherzo ai danni del concorrente laziale, facendogli credere di aver avuto dei rapporti intimi con due donne diverse all’interno del reality show. Alberto non aveva assolutamente gradito e nella discussione non ha mancato di sottolinearglielo: Luigi fai gli scherzi delle scuole medie, scherzi sempre con le persone”.“Lo scopo di questo scherzo era renderti molto più intraprendente” ha asserito Luigi. “Ma pensi che ho bisogno di te per essere intraprendente? Mi fai pena. Vai avanti con la falsità” gli ha fatto poi eco Alberto. (QUI un ulteriore video della discussione).

La discussione è andata avanti fino a notte inoltrata, coinvolgendo anche gli altri concorrenti che hanno assistito al litigo tra incredulità e sconcerto. Ma la cosa che più ha fatto mormorare il popolo di Twitter è stata la conversazione tra Mariana Falace e Alessia Prete che, rimaste da sole in cucina, hanno fatto capire che dietro lo scherzo ideato da Favoloso ci fosse anche qualche fonte di verità: dalle parole della studentessa di Torino (che potete ascoltare QUI) sembra infatti che l’imprenditore napoletano si sia scambiato un fugace bacio in confessionale con Mariana, che ha subito redarguito Alessia per averlo detto a voce alta non volevo forse che si parlasse della questione.

Voi cose ne pensate di questo ennesimo diverbio avvenuto all’interno delle mura di Cinecittà? La notte avrà calmato gli animi dei gieffini? E cosa sarà successo davvero tra Mariana e Luigi?

COMMENTI