‘Amici 7’, la ballerina Susy Fuccillo è diventata mamma! (Foto)

Ludovica Maggio 20, 2018

‘Amici 7’, la ballerina Susy Fuccillo è diventata mamma! (Foto)

Susy Fuccillo

Alle ore 14.00 di ieri, sabato 19 maggio 2018, è venuta alla luce alla piccola Cristiana, figlia dell’ex concorrente di Amici Susy Fuccillo e del marito Salvatore. In molti ricorderanno la ballerina napoletana per essere stata spesso in conflitto con la maestra Alessandra Celentano durante il suo percorso nel talent di Canale 5.

Dopo l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, la Fuccillo ha continuato nel mondo della danza per poi abbandonarlo definitivamente negli ultimi tempi per dedicarsi a tempo pieno al suo nuovo lavoro di stilista. Inoltre, la campana, dopo essere convolata a nozze due anni fa con il marito Salvatore, ha deciso di lasciare la sua città d’origine per seguirlo in Sicilia.

Susy aveva annunciato ai suoi followers di aspettare una femminuccia attraverso la pubblicazione di una tenerissima foto su Instagram (QUI il post). Ieri sera la lieta notizia: Cristiana Raciti con i suoi 3.320 kg è venuta alla luce. Queste le primissime parole della neo mamma:

Instagram Fuccillo

Nelle Instagram Stories, invece, la bella Susy ha mostrato il magnifico mazzo di rose che il marito le ha fatto arrivare in ospedale:

Instagram Fuccillo

A noi di IsaeChia non resta che fare i nostri migliori auguri ai neo genitori per la nascita della loro primogenita Cristiana!

COMMENTI