‘Temptation Island’, Georgette Polizzi per la prima volta parla apertamente della malattia che l’ha colpita di recente: ecco le sue parole (Video)

Ludovica Maggio 21, 2018

I sintomi, il ricovero in ospedale ed infine la diagnosi. La realtà che sta vivendo nelle ultime settimane Georgette Polizzi è arrivata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno.

L’ex protagonista di Temption Island aveva confessato ai suoi followers il malessere che la perseguitava da qualche tempo, incosciente ancora di quello che avrebbe scoperto da lì a qualche giorno (QUI il post). A causa della persistenza dei sintomi e dei tremori sempre più insopportabili, la stilista ha poi deciso di recarsi in ospedale per degli accertamenti. Tramite le sue Instagram Stories Georgette ha sempre reso partecipi i suoi fan delle sue condizioni di salute, dal giorno del ricovero fino alle dimissioni. Tuttavia, mai aveva pronunciato il nome della malattia che purtroppo l’accompagnerà per tutta la vita.

Questa mattina, giorno del suo compleanno, la compagna di Davide Tresse ha voluto rivelare a tutti il mostro contro cui sta combattendo e che la costringe su di una sedia rotelle. Queste le sue parole (potete trovare il video con una parte delle sue dichiarazioni in alto a questo post):

Non ho deciso di fare questo video perché voglio farmi compatire ma perché è una malattia soggettiva. La cosa fondamentale è che con la testa arriverete lontano. I medici mi hanno detto che ho avuto dei miglioramenti assurdi, rari. Sono certa che continuando così tornerò a camminare. Quello che voglio dire a tutte le persone che hanno questa malattia è: non abbattetevi. La testa fa tutto. Nelle malattie autoimmuni ciò che conta è davvero l’umore. Se vi abbattete è lì che poltrite. Il nome di questa malattia è la sclerosi multipla. Mi sembrava una cosa così assurda che inizialmente ero incredula e dicevo: perché io?

Una notizia, questa, che nessuno di noi avrebbe mai voluto ricevere. La bella Georgette, con questo gesto, ha voluto fare per il suo compleanno un regalo non a se stessa ma agli altri: donare a tutti le sua esperienza in modo tale da fungere da esempio per tutti quelli che stanno combattendo come lei.

Di seguito per vedere tutti i video postati dalla Polizzi sul suo profilo Instagram:

Georgette Polizzi
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Tutto lo staff di IsaeChia è vicino a Georgette in questa sua battaglia, con la certezza che ad uscirne vincitrice sarà proprio lei!

COMMENTI